Justine Mattera esagerata: tutta bagnata con trasparenze che mostrano tutto

Justine Mattera è un’esplosione di sensualità nel suo ultimo post su Instagram, la showgirl è esagerata mentre a bordo piscina mostra “la sella giusta”.

Più attiva e seguita che mai la splendida Justine Mattera manda costantemente in estasi i fan con la sua spumeggiante solarità. Tramite i social infatti, abbiamo modo di seguirla in molti aspetti della sua vita che spaziano dalla vita familiare e di mamma, a quella di super sportiva. Chi si tiene aggiornato tramite la sua pagina Instagram, avrà avuto modo di vedere che la Mattera è una vera e propria ciclista.

Paola Barale e Justine Mattera
Paola Barale e Justine Mattera (Foto Instagram)

Sempre più spesso è impegnata in gare e competizioni in compagnia della sua bike ed ha già trasmesso la sua passione anche ai figli. Nella sua vita professionale non mancano però gli shooting: Justine è una richiestissima modella e lavora spesso posando durante workshop fotografici con stili diversi.

Qualche giorno fa ad esempio, la Mattera ha condiviso un post tratto proprio da un suo set in bianco e nero: lei con il suo solito fascino divino indossava un abito lungo a sirena con dettagli di trasparenze e ricami floreali neri. Nelle ultime ore invece l’abbiamo vista in compagnia di un’altra amatissima star italiana: Paola Barale. Le due si sono riunite posando per l’accademia di parrucchieri di Aldo Coppola con acconciature strepitose.

Il body non contiene le forme, la showgirl rende ancora più bollente l’estate

Justine Mattera costume bianco
Justine Mattera (screenshot Instagram)

E se questa estate è già rovente di suo, ci si mette anche Justine Mattera a renderla ancora più bollente. Nel suo ultimissimo post la vediamo in versione sirenetta seduta a bordo piscina con un look a dir poco esplosivo. L’attrice indossa un body con intagli trasparenti sul fianco che mette in evidenza alla perfezione le curve del lato B protagoniste.

Sopra a questo, anche una magliettina bianca bagnata che risalta in questo caso, le forme e i dettagli del decolleté. Ancora una volta la showgirl gioca molto con la sua spiccata sensualità, collaborando con un brand di accessori per biciclette. “Salvate i vostri di dietro, scegliete la sella giusta“, scrive la Mattera nella didascalia, mentre posa con vicino proprio una sella del marchio. Nel post spiega infatti che esistono delle selle studiate e create appositamente per le donne.

Una foto così bella e sprizzante di energia estiva non può che scatenare tantissimo entusiasmo da parte dei numerosi follower, che ne approfittano per complimentarsi con la loro beniamina. “La tua bellezza è devastante ogni giorno di più“, scrive qualcuno e non potremmo essere più d’accordo.

Impostazioni privacy