Ludovica Pagani infiamma Mykonos: posa in bikini con una vista da sogno

Ludovica Pagani si gode le vacanze nella splendida isola di Mykonos. La foto sui social è bollente. Il bikini da urlo fa impazzire i fans

Ludovica Pagani al centro del gossip. La bella influencer e blogger sta facendo parlare di sé per la fine del suo legame con il calciatore Stephan El Shaarawi. I due, che avevano iniziato la relazione nel 2021, avrebbero messo fine al loro rapporto. “Vivo un periodo complicato dal punto di vista sentimentale di cui preferisco non parlare” ha confessato, rivelando però di avere in ballo diversi progetti lavorativi che la vedranno presto come protagonista.

ludovica pagani 29062022
Ludovica Pagani (Screenshot Instagram)

Ludovica è infatti uno dei volti più amati dagli appassionati di calcio. Dopo la parentesi a Sport Italia infatti è adesso uno dei volti della Serie A e dello sponsor Tim Vision. Attualmente il campionato è in pausa, e Ludovica si sta dedicando alle sue altre passioni in attesa che ricominci la nuova stagione. Ha infatti in programma di lanciare una linea di abiti sportivi, e ritornerà anche nelle vesti di attrice. Non solo, in estate sarà anche impegnata come deejay, un’attività che la porterà in giro per tutta Italia. Si prospetta dunque un’estate bollente. La bella Ludovica intanto sta ricaricando la batteria in vista dei tanti impegni. Ha infatti lasciato l’Italia per regalarsi una rilassante vacanza prima di ricominciare gli impegni lavorativi.

Ludovica Pagani, sirenetta a Mykonos. Bikini da urlo, i fans impazziscono

ludovica pagani 29062022
Ludovica Pagani (Screenshot Instagram)

Ludovica Pagani è un volto amatissimo anche sul web. E’ infatti seguita da oltre tre milioni di follower solo su Instagram. La modella e influencer è sempre molto attiva sui social network. Sulla sua pagina condivide i suoi ultimi impegni lavorativi e tutte quelli che sono gli aggiornamenti che la riguardano.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Ludovica Pagani ha pubblicato uno scatto della sua vacanza nella splendida isola greca di Mykonos, una delle mete più gettonate e mondane dell’estate. La Pagani ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre si gode un rilassante bagno in piscina nella lussuosa struttura che la ospita durante il suo soggiorno greco.

La modella ha sfoggiato un mini bikini color salmone. La Pagani è in splendida forma, e si gode sorridente la giornata di sole. Il suo corpo da favola incanta i fans, che non hanno perso tempo per manifestare tutto il loro apprezzamento nella sezione commenti. “Bellissima” “Stupenda” “Sirenetta” “Una principessa a Mykonos“. In poco tempo il post ha fatto il boom di interazioni e ha conquistato oltre 50 mila mi piace.

Impostazioni privacy