Melissa Satta posa in spiaggia: bikini animalier

Melissa Satta infiamma su Instagram con un nuovo post tutto estivo: la showgirl indossa un bikini animalier di ultima tendenza che mette in risalto il fisico strepitoso. 

Più in forma che mai, la splendida Melissa Satta continua ad essere una reginetta indiscussa del web. Una delle più amate veline more di Striscia la Notizia, ha conquistato il suo posto nel mondo dello spettacolo grazie alla sua simpatia oltre che a una spiccata bellezza. L’ex del calciatore Kevin Prince Boateng ha dovuto assistere nell’ultimo periodo al realizzarsi del nuovo matrimonio di lui con l’influencer Valentina Fradegrada.

Melissa Satta primo piano 20-06
Melissa Satta (Foto Instagram)

Ma nessuna preoccupazione, perché anche lei ha ritrovato l’amore: la Satta infatti attualmente è fidanzata con l’imprenditore Mattia Rivetti con cui compare ufficialmente anche sui social, come in una foto pubblicata soltanto una settimana. Lui è molto conosciuto nel suo settore, ossia quello della moda e dell’abbigliamento, per essere il nipote di Carlo Rivetti, ex proprietario dell’azienda Stone Island/Moncler.

Sembra proprio dunque un periodo di ritrovata serenità per Melissa, che sulla sua pagina Instagram è sempre più attiva e regala ai suoi 4,7 milioni di follower meravigliosi scatti tratti dai suoi shooting, o semplicemente dai suoi momenti di vacanza. Anche l’ultima pubblicazione non è da meno.

Costume leopardato e abbronzatura perfetta, la showgirl si rilassa in Costa Smeralda

Melissa Satta bikini animalier
Melissa Satta (screenshot Instagram)

Tempo di mare per Melissa Satta che, già nelle ultime settimane, ha iniziato a sfoggiare il suo fisico strepitoso tra una location balneare ed un tuffo in piscina. In questi giorni per la conduttrice sportiva è arrivato il momento di godersi un po’ di relax in Costa Smeralda, come ha reso noto proprio tramite le sue pubblicazioni sui social. L’ex velina ha scelto di tornare nella sua terra d’origine, condividendo i suoi scatti più belli che mai.

Nelle ultime ore la Satta ha pubblicato un paio di foto che la ritraggono in spiaggia distesa sul bagnasciuga, con addosso un bikini a stampa animalier e laccetti annodati sull’addome, in perfetto trend del momento. Con i capelli intrecciati ed occhiali da sole, la showgirl sorride e si mostra in una forma smagliante, con un fisico scolpito e perfettamente abbronzato. Il suo post genera inevitabile entusiasmo nei tantissimi fan, che non perdono tempo per inondarla dei loro commenti.

Sei la donna più bella del mondo” osa qualcuno, mentre qualcun altro scrive “Un corpo strepitoso e statuario” e anche “Sei sempre la più bella donna italiana Melly“. Insomma ancora una volta la Satta si conferma una delle vip più amate in Italia circondata dall’affetto di chi la segue da sempre.

Impostazioni privacy