Sara Croce turista per un giorno: abito trasparente e scollatura da paura

Sara Croce incanta Formentera con la sua bellezza da sogno e il suo fisico mozzafiato, la generosa scollatura manda il web totalmente in tilt

Meravigliosa come sempre Sara Croce ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che la ritrae super sensuale e incantevole, l’outfit che indossa esalta le sue favolose curve e infuoca il web.

Sara Croce primo piano
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

L’irresistibile modella e influencer a Formentera si mostra davanti ad un furgoncino Volkswagen, nel post pubblicato sul suo profilo Instagram ieri sera ha scritto: “Turista per un giorno”. Con un outfit pazzesco ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, è bella da impazzire.

Sara Croce indossa un lungo vestito nero trasparente, sui lati gli spacchi sono profondissimi e mettono in risalto le sue gambe mozzafiato. Anche la scollatura è davvero profonda, sotto indossa il bikini che evidenzia le sue forme stupende. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da sogno ha ammaliato il web, non notarla non è proprio possibile.

Sara Croce in posa è spettacolare, l’abito che indossa è trasparente

Sara Croce in posa
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Sempre più sensuale e meravigliosa Sara Croce anche questa volta ha lasciato senza fiato tutti coloro che con grande affetto la seguono. I suoi tantissimi follower non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia incredibilmente bella e super seducente, smettere di ammirarla ogni volta è impossibile.

I suoi post conquistano sempre moltissimi consensi, davanti alle sue favolose curve e alla sua bellezza da paura i suoi seguaci restano infatti a bocca aperta. Sono le foto super sensuali e piccanti ad ammaliare soprattutto il web, quelle in cui mette in evidenza non solo la sua strabiliante bellezza ma anche il suo corpo da favola.

Sara Croce ha infuocato il web anche nella serata di ieri con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, turista per un giorno con il furgoncino Volkswagen è un vero spettacolo. La splendida modella indossa un vestito nero trasparente che lascia intravedere il suo corpo magnifico, sopra la scollatura è profondissima. In bikini mostra curve da paura, l’occhio dei fan cade soprattutto sul suo ‘davanzale’ da urlo. Il sole la bacia ed è davvero pazzesca, per l’ennesima volta ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi fan, questi la adorano.

Impostazioni privacy