Soleil Sorge, il primo piano è.. ipnotico: e la citazione spiazza i fan

Sempre più provocante questa volta Soleil Sorge infiamma l’estate con un primo piano da paura, il protagonista assoluto è uno dei suoi punti forti, complice il suo brand. 

Sempre più vulcanica ed esplosiva, Soleil Sorge non smette di far parlare di sé. Che piaccia o no, questa ragazza sta cavalcando un successo inarrestabile, dovuto sicuramente anche alla partecipazione all’ultima edizione del GF Vip. Grazie al famoso “triangolo amoroso” con Alex Belli e Delia Duran, si è dimostrata in tutto il suo carattere tosto, coinvolgendo i telespettatori e portando picchi di share notevoli.

Soleil Sorge Lago
Soleil Sorge (Foto Instagram)

Sarà per questo che dopo il programma la sua popolarità è letteralmente balzata alle stelle, tra programmi tv che se la contendono e i social sempre più impazziti per lei. Di recente ha fatto la sua comparsata anche all’Isola dei Famosi, in compagnia di Vera Gemma, in veste di ospite speciale per una sola puntata. L’influencer sta continuando nel frattempo con la sua nuova attività imprenditoriale nel campo della moda.

Il suo brand State of Soleil, che propone una scelta di costumi e beachwear, viene quotidianamente promosso tramite la sua pagina Instagram, oltre che indossato dalle amiche vip più strette. Qualche giorno fa, ad esempio, si è unita anche Dayane Mello, che insieme a lei ha indossato i suoi bikini facendosi ritrarre in uno spettacolare shooting.

Lato B protagonista, “Meno male che ci vuole quello”: la Sorge conquista

Soleil Stasi lato B primo piano
Soleil Stasi (screenshot Instagram)

Che Soleil sia una che sa bene come provocare ce ne siamo accorti in questi ultimi mesi. Ma quest’oggi si è davvero superata, regalando ai follower una sorpresa inaspettata. Sul suo profilo Instagram è comparsa nelle ultime ore una foto che mette in evidenza il suo “pregio” forse più grande, come lei stessa fa notare scherzando.

La Sorge è una donna molto ironica, non c’è dubbio, e lo ha dimostrato anche questa volta con una bella foto del suo lato B in primo piano, che occupa letteralmente tutta l’immagine mostrandosi perfetto. Naturalmente niente è fatto a caso, perché l’ex gieffina sta indossando anche in questa occasione uno dei bikini del suo brand, mettendo in evidenza uno slip giallo. “Menomale che nella vita ci vuole c**o perché si ce vulevn e zizz stev nguaiat“, scrive nella didascalia insieme all’emoticon della linguaccia.

Puntando sul suo punto forte dunque, l’influencer scatena l’entusiasmo generale dei fan che non si risparmiano in like e commenti. Tra di loro la prima che compare è la collega di Isola, Vera Gemma che con un cuoricino rosso scrive: “Bella de casa“.

Impostazioni privacy