Valentina Ferragni, maglia traforata senza nulla sotto: la posa incanta

Con un look pazzesco Valentina Ferragni manda il web totalmente in tilt, gli short esaltano gambe stupende e la maglia che indossa lascia intravedere le forme

Ha infiammato non poco il web nella serata di ieri con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza da urlo, Valentina Ferragni è bella da impazzire. Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere completamente la testa a tutti, non notarla è davvero impossibile.

Valentina Ferragni ammaliante
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa influencer e imprenditrice ha indossato un look da urlo al concerto di Maluma, gli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram hanno infuocato subito il web. Sguardo ammaliante e bellezza che lascia a bocca aperta, con la sua sensualità ha steso praticamente tutti.

Valentina Ferragni indossa short cortissimi che mettono in risalto le sue favolose gambe, con le mani in tasca si mette in posa ed è davvero uno spettacolo. Sopra la maglia è traforata in mezzo e lascia intravedere le sue forme da urlo, i fan notano subito che sotto il reggiseno è assente. Lo scatto ha fatto impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Valentina Ferragni in posa mostra un corpo da favola, look da urlo e sensualità alle stelle

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Valentina Ferragni infuoca il web con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità. Tutte le volte che si mostra fa impazzire sempre tutti, specie quando gli scatti la ritraggono in versione super sensuale e provocante.

Sul suo profilo Instagram incanta continuamente il web con foto e pose osé, queste oltre a mettere in risalto la sua incantevole bellezza evidenziano anche il suo fisico mozzafiato. Inutile dire che ogni volta fa perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Valentina Ferragni ha ammaliato il web anche nella serata di ieri con l’ultimo post pubblicato su Instagram, al concerto di Maluma è favolosa. Short mini e sensualità alle stelle, le sue gambe sono stupende e la maglia traforata lascia intravedere curve da paura. L’occhio dei fan cade subito sul ‘davanzale’ da urlo, sotto la splendida influencer non indossa il reggiseno. Come sempre il post ha conquistato moltissimi like e complimenti, la sorella della più nota Chiara Ferragni è spettacolare.

Impostazioni privacy