Anna Tatangelo in barca è devastante: che décolleté, il bikini lascia senza fiato

Anna Tatangelo torna a infiammare il web con l’ultima pubblicazione sul suo profilo Instagram, in barca sfoggia un decolleté esplosivo in bikini e i fan vanno in visibilio. 

Continua a tenere accesi i riflettori su di lei la splendida Anna Tatangelo che catalizza come sempre l’attenzione dei media. Negli ultimi tempi il suo nome è rimbalzato sulle cronache rosa nuovamente, in particolare per quanto riguarda il suo rapporto con l’ex Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo Sorriso
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

La miccia si è accesa quando, durante il programma tenutosi a Napoli, Gigi- Uno come te, 30 anni insieme, in cui venivano celebrati i 30 anni di carriera del cantante partenopeo, il nome della ex non è saltato fuori. Un caso, direte? Assolutamente no, perché stando a quanto emerso dalle varie indiscrezioni, l’artista avrebbe volutamente tagliato la Tatangelo dal programma. Era già noto che i due non si fossero separati nel migliore dei modi e probabilmente, con la nascita dell’ultimo figlio di D’Alessio la situazione non è migliorata.

Si è vociferato dunque, che Gigi avesse chiesto ai suoi ospiti addirittura di non fare il nome di Anna, neppure per qualche battuta. Ma lei non si lascia scoraggiare e, dopo l’evento, non è più tornata sull’argomento. Nel frattempo continua ad essere attivissima sulla sua pagina Instagram che conta 1,8 milioni di fan.

Il costume non contiene le “bombe”, per la cantante l’estate si infiamma

Anna Tatangelo bikini barca
Anna Tatangelo (screenshot Instagram)

Come spesso accade, tramite il suo profilo ufficiale, Anna Tatangelo tiene aggiornati i tantissimi fan attraverso le sue pubblicazioni, consentendo di immergersi nella sua vita quotidiana. Questo sabato, la cantante ha letteralmente infuocato il weekend con il suo ultimo post, in cui condivide un album di scatti a dir poco da sogno. Eccola qui, in barca a Taormina.

Un vero spettacolo per i follower, che possono ammirarla in tutto il suo splendore con un’abbronzatura già perfetta ed un bikini mozzafiato. Il triangolino che indossa la Tatangelo fatica a contenere le curve esplosive del decolleté, mentre lei, inginocchiata guarda verso l’orizzonte con un paio di occhiali da sole sul viso e i capelli al vento. Non è stato necessario neppure qualche minuto, naturalmente, prima che i seguaci corressero a inondare la pubblicazione di like e commenti.

D’altra parte Anna continua ad essere una vera e propria beniamina degli italiani. Oltre all’ambito musicale, ultimamente raccoglie consensi anche con la tv. Proprio scorrendo le sue stories si può vedere che l’ex di Gigi ha condiviso una news interessante: stando a quanto rivela il giornale DiLei, la Tatangelo tornerà con il suo programma Scene da un matrimonio anche nella prossima stagione.

Impostazioni privacy