Ariadna Romero sbotta sui social: c’è proprio lei nel mirino, che attacco

La bellissima modella Ariadna Romero finisce al centro del gossip per una sua presunta liason, ma sbotta sui social lanciando un attacco proprio a lei. 

Lei è bellissima e amatissima dal pubblico italiano, Ariadna Romero continua ad attirare tantissima attenzione su di lei. Abbiamo avuto modo di conoscere la splendida modella dalle sue partecipazioni in tv, tra cui quella a Pechino Express nel 2013, in cui gareggiò in compagnia di Francesca Fioretti.

Ariadna Romero
Ariadna Romero (Foto Instagram)

Nel frattempo la Romero è stata sempre al centro del gossip per i suoi diversi flirt vip. Tra di essi un’importante relazione con l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, da cui è nato il piccolo Leonardo nel 2017, che si appresta a compiere i suoi 5 anni. Ma la coppia non ha avuto lunga durata, infatti i due vip hanno deciso di prendere strade diverse e lui attualmente è felicemente fidanzato con Giulia Salemi, anche lei affezionatissima al figlio di Pretelli.

Ma cosa succede invece nel cuore della bella Ariadna? Nelle ultime ore la modella è finita in un polverone di gossip, in seguito ad una vacanza a Rimini. In compagnia di alcuni amici, la Romero si è recata nella location vacanziera in occasione di un concerto di Maluma. Subito dopo però, è arrivata una voce alla nota esperta di cronaca rosa.

La Romero avvistata col calciatore? Lei affonda la Marzano così

Ariadna Romero Nicola Ventola
Ariadna Romero e Nicola Ventola (Screenshot Instagram)

Ebbene sì, è bastato poco a far scattare una nuova battaglia a colpi di social. Alla nota esperta di gossip Deianira Marzano è arrivata la voce nelle ultime ore di un possibile flirt della modella con il calciatore Nicola Ventola. A quanto pare diverse fonti hanno riferito all’influencer di aver visto la Romero diverse volte in compagnia dello sportivo e che tra loro ci sia del tenero, ma che Ariadna cerchi di nasconderlo.

La notizia ha fatto in breve tempo il giro dei rotocalchi rosa, ma non si è fatta attendere la risposta pubblica della protagonista. Ci ha pensato proprio la Romero a rispondere per le rime alla Marzano, condividendo una storia in macchina insieme agli amici sulle note di una canzone di Maluma. “Se soltanto la signora Marzano s’informasse meglio la prossima volta prima di lanciare scoop a vanvera“, ha scritto di suo pugno nel video.

Scorrendo ancora, nella storia successiva l’ex di Pretelli ha condiviso un collage di foto pubblicato da Nicola Ventola, in cui i due appaiono sorridenti insieme. “Ci conosciamo da un bel po’…Adesso vi svegliate??? Siamo grandi amici that’s it!“, è la frase aggiunta dallo sportivo. Così dunque, questa volta l’esperta di gossip deve accettare di aver fatto un buco nell’acqua.

Impostazioni privacy