Ballando con le Stelle, rivoluzione in giuria: arriva un volto noto del programma

Fremono i lavori per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Un giurato pronto a dire addio. Torna una vecchia conoscenza del programma?

Dopo il successo della passata edizione la Rai ha già annunciato il ritorno nei palinsesti autunnali di Ballando con le Stelle, giunto alla sedicesima edizione e dal 2005 uno degli inossidabili cavalli di battaglia della tv di stato. Al timone della trasmissione ci sarà come sempre la brava Milly Carlucci, che in queste settimane sta lavorando per assemblare il cast della nuova edizione della famosissima gara di ballo. Se tra i concorrenti dovrebbero essere confermati i nomi di Iva Zanicchi, Gabriel Garko e Nancy Brilli, un importante cambiamento sembrerebbe essere all’orizzonte anche dietro al bancone.

ballando con le stelle 01072022 (2)
Ballando con le Stelle (Ansa Foto)

Protagonista sarà infatti ancora una volta la giuria, chiamata a giudicare le prove dei concorrenti e dei loro maestri di ballo. Dietro al bancone però quest’anno potrebbe non esserci una delle giurate più chiacchierate. Si rincorrono sempre di più le voci infatti di un addio alla trasmissione di Selvaggia Lucarelli. La giornalista è nel cast della trasmissione dal 2017, e nel corso degli anni si è distinta per le sue opinioni sempre pungenti e spesso discusse, che hanno animato le dinamiche del programma. Quando c’è da mettere pepe, Selvaggia risponde sempre presente. Tanto che Milly Carlucci e la produzione del programma avrebbero grande stima della giurata. La Lucarelli però, impegnatissima su molteplici fronti, vorrebbe dedicarsi ad altri progetti e potrebbe quindi decidere di cedere il suo posto di giurata. La Carlucci non si sarebbe però fatta cogliere impreparata, e avrebbe già pronta una speciale sostituta. Si tratta di un volto noto della trasmissione.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli pronta a dire addio? Milly Carlucci pronta a sostituirla con una vecchia conoscenza del programma

arisa 01072022
Arisa (Ansa Foto)

A sostituire Selvaggia Lucarelli potrebbe infatti essere l’amatissima Arisa. La cantante ha partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle conquistando la vittoria finale in coppia col ballerino Vito Coppola. I rapporti con Milly Carlucci sono ottimi, come dimostra anche la partecipazione al cantante mascherato, altra trasmissione della conduttrice. Per questo la conduttrice avrebbe già deciso di farla tornare a Ballando con le Stelle nella inedita veste di giudice. Qualora la trattativa non dovesse andare in porto, l’alternativa sarebbe Giancarlo Magalli, che con la Carlucci ha lavorato più volte in passato e a cui è legato da un rapporto di stima. Tutto, ovviamente, è per ora solo indiscrezione. Non resta che aspettare e vedere.

Impostazioni privacy