Chiara Ferragni in bikini offre una vista da sogno: posteriore protagonista

Chiara Ferragni in piscina si mette in bikini e fa impazzire i fan. Lo scatto di spalle è piccante e sensuale: curve in bella mostra

Prosegue la straordinaria estate di Chiara Ferragni. All’insegna di vacanze di lusso, location suggestive e – doveroso ricordarlo – tanta moda. La fashion blogger infatti ha sempre sfruttato i suoi viaggi per portare in primis i propri fan insieme a lei, tra mete di classe e tanti splendidi paesaggi. Ma senza mai rinunciare al proprio mondo, quello dell’influencer, pronta a tempestare di nuovi capi, costumi, bikini e accessori la propria community quando se ne ha l’opportunità. E’ stato il caso della tappa in Sicilia, dove prima a Villa Egea in quel di Palermo, poi a Sciacca al Verdura Resort, la donna in occasione del suo compleanno aveva unito vacanza e lavoro, presentando a pochi passi dal mare la sua nuova collezione di accessori.

La modella Chiara Ferragni
La modella Chiara Ferragni (Instagram)

Il brand di Chiara continua l’on the road verso le mete turistiche più gettonate del nostro Paese, passando per la Sicilia come detto, fino al nord e al mare della Liguria. L’ultima tappa è quella del Salento, da dove la Ferragni nelle ultime ore è intervenuta con decine di post e nuovi contenuti per i fan social. Quello arrivato nella mattinata di oggi è stato un vero fulmine a ciel sereno per i follower.

Chiara Ferragni in bikini di schiena: curve da infarto

Chiara Ferragni
Post Instagram Chiara Ferragni (Screenshot)

Una serie di scatti più piccanti dell’ordinario. Chiara questa volta si è mostrata in tutta la sua sensualità, dopo aver regalato ai follower qualche consueto scatto in famiglia e in compagnia di Fedez. Sempre il meraviglioso scenario della Puglia ha fatto posto questa volta a un resort di lusso, per la precisione la piscina del luogo dove i Ferragnez stanno alloggiando in queste ore. Il set fotografico dunque si è svolto per la maggior parte delle foto in acqua per l’imprenditrice digitale, modella dei suoi stessi capi ovviamente. Il primo scatto è già una bomba, con Chiara che si mostra di spalle immersa fino alle caviglie, mentre indossa un costume a due pezzi a dir poco bollente.

Slip blu e reggiseno giallo per la Ferragni, che si gira di schiena e mostra le curve in tutta la sua sensualità. Occhiali da sole e capelli legati, mentre nel terzo scatto score la pancia e si rilassa a bordo piscina. Qualche selfie allo specchio, per chiudere, e una foto di gruppo, tra amici e marito.

Impostazioni privacy