Eleonora Incardona da urlo in Sicilia: il bikini esalta curve pazzesche

In costume sfoggia un sorriso stupendo e un corpo da paura, Eleonora Incardona super sensuale ed incantevole lascia tutti senza parole, è davvero pazzesca

Eleonora Incardona è tornata in Sicilia per qualche giorno di relax e vacanza ed è al settimo cielo, nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram a Marina di Ragusa è bella da svenire. I suoi tantissimi e affezionati follower non appena l’hanno vista sono andati subito fuori di testa, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Eleonora Incardona primo piano
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Dentro l’acqua la bellissima influencer si mette in posa ed è un vero schianto. Il sorriso che sfoggia è stupendo ma a far sognare soprattutto i suoi seguaci sono le sue curve esplosive, il bikini le mette in evidenza e infuoca il web. Slip sgambato e gambe da paura, anche la profonda scollatura ha fatto perdere la testa a chiunque. I suoi tantissimi fan non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme pazzesche e riempirla di apprezzamenti e like.

Sempre più seducente e meravigliosa Eleonora Incardona per l’ennesima volta ha infiammato non poco il web. Nella didascalia scrive ‘Casa dolce casa’, i fan però sono troppo occupati ad ammirare il suo corpo magnifico e la sua bellezza da paura, questi la venerano.

Eleonora Incardona in bikini fa sognare, la posa manda il web in delirio

Eleonora Incardona fisico
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Corpo da urlo e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, con la sua assurda sensualità Eleonora Incardona ha fatto come al solito il boom di complimenti e like. I suoi tantissimi e affezionati follower non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente, smettere di ammirarla non è proprio possibile.

I suoi post conquistano sempre moltissimi consensi, specie quando si mostra in versione sensuale e provocante. Tantissime sono le foto in cui mette in evidenza le sue forme stupende oltre alla sua bellezza mozzafiato, i suoi seguaci quando la vedono impazziscono.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato subito Instagram, in Sicilia la splendida showgirl è davvero fantastica con un bikini fluo. Mentre è in acqua si mette in posa e sorride, l’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté. Il costume a stento regge le sue ‘bombe’ da paura, in splendida forma e più bella che mai Eleonora Incardona anche stavolta ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy