Melita Toniolo, venerdì bollente: in reggiseno mostra forme giunoniche

La splendida Melita Toniolo regala ai follower su Instagram una visione spettacolare: in intimo mostra curve da urlo incorniciate dalla sua bellezza. 

Non è certo una novità che la meravigliosa Melita Toniolo riesca a tenere costantemente viva l’attenzione dei fan. Probabilmente ricorderete il suo nome perché legato al mondo della tv: è rimasta memorabile la sua partecipazione al Grande Fratello che le regalò un’enorme popolarità. Dopo l’esperienza infatti, venne introdotta in diversi programmi tv, assumendo il nomignolo di “Diavolita“.

Melita Toniolo abito rosa
Melita Toniolo (Foto Instagram)

Oggi è una splendida mamma ed è attivissima sul web: la sua pagina Instagram conta la bellezza di 1,2 milioni di follower che non vedono l’ora di scoprire le sue nuove pubblicazioni. Con un seguito così ampio, la Toniolo è una vera e propria influencer e intrattiene spesso delle collaborazioni con diversi brand, quasi sempre legati al mondo del design e della casa. Non manca però anche qualche evento mondano, come successo qualche giorno fa.

La bella Melita ha condiviso in un post una “reunion” speciale, in compagnia di alcuni amatissimi comici italiani: Giovanni Cacioppo, Scintilla, Claudio Lauretta e Gianluca Impastato. “Ne avevo 21 quando vi ho conosciuto e ora ne ho 36. Son 15 anni che rido conoscendo le vostre battute a memoria“, ha scritto sotto la foto la showgirl.

Sensualità esplosiva per Melita a letto, ecco come infiamma il weekend sul web

Melita Toniolo letto reggiseno
Melita Toniolo (screenshot Instagram)

Da simbolo di sensualità che è sempre stata, Melita Toniolo non smette di far impazzire i fan con qualche post un po’ più bollente. E’ proprio quello che è successo oggi con il suo ultimo scatto che la vede protagonista. In tutta la sua bellezza giunonica, l’ex gieffina si mostra distesa in un comodo letto con addosso soltanto un reggiseno in pizzo di colore viola.

Venerdì“, scrive semplicemente nella didascalia della sua pubblicazione, annunciando così un weekend che si prospetta caldissimo per chi la segue. Piena di fascino come sempre, la Toniolo sta pubblicizzando in questo caso proprio il brand produttore del letto, tornando ancora una volta a parlare di design. La sua foto è talmente perfetta che non può non scatenare un entusiasmo generale nei follower, che la inondano di like e commenti.

Che dire? Perfetta, bellissima Melita“, scrive qualcuno, mentre un altro fan dice: “Che meraviglia della natura“.
E per i più curiosi sulla sua vita quotidiana, la Toniolo riserva sempre una serie di stories. Dando un’occhiata alle ultime, ci si può immergere nella sua vita di mamma, tra un momento di cucina con il piccolo figlio ed uno di relax alla tv.

Impostazioni privacy