Chiara Ferragni e Giorgia Soleri nella bufera: l’accusa ha un motivo preciso

Duro attacco nei confronti di Chiara Ferragni e Giorgia Soleri. Attorno alle showgirl si scatena la bufera sui social: l’accusa da parte degli utenti

Nell’ultimo periodo Giorgia Soleri ha provato a sensibilizzare la sua community su alcune delicate tematiche, anche personali e del suo faticoso percorso. La giovane ha ricevuto tanto seguito per essersi esposta pubblicamente in modo tale da poter dare voce a chi come lei ha dovuto soffrire a causa di un disturbo finora forse preso troppo alla leggera. Anche grazie alla fidanzata di Damiano David, la vulvodinia adesso è conosciuta da tanti che prima non sapevano forse ne dell’esistenza, ne di essere affetti, a causa magari di qualche ritardo nella diagnosi.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Ma l’importante ruolo svolto nel sociale dalla modella non è riuscita a tenerla fuori dalla infima bagarre social. Si, perché insieme a Chiara Ferragni la giovane è stata presa di mira da un post su Twitter, questa volta per il suo outfit all’interno di un ristorante. Ne la modella né la Ferragni sono ovviamente nuove ad accuse ed attichi, considerando il grandissimo clamorose mediatico provocato e il gran numero di haters che popolano il web. Ma andiamo a vedere quale sono le cause che hanno generato l’ennesima polemica.

Giorgia Soleri e Chiara Ferragni, l’attacco social: “Cafoncelle”

Tanti gli screen pubblicati dalla Soleri in questi mesi di attacchi mirati in chat, diffamazioni e insulti. La modella però non ha mai prestato il fianco alle critiche, lasciando scorrere insulti e polemiche. Lo stesso vale per Chiara Ferragni, che di polemiche vista la sua grande visibilità ne ha affrontate su tutti i fronti. Questa volta le due sono finite nello stesso calderone per una scelta stilistica, di look. Di recente infatti sui social sono comparse delle foto ritraenti le due showgirl indossare solo un reggiseno, sedute al ristorante. Un abbigliamento non decoroso secondo qualche utente, che ha condiviso la foto delle due donne in reggiseno comparandole e criticandole duramente.

Con tanto di tag, si legge nel post (disponibile qui in alto): “A me non interessa se ti chiami Giorgia Soleri o Chiara Ferragni, se ti presenti vestita così ad un ristorante non stai combattendo il patriarcato, sei solo una cafoncella”. Insomma, a qualcuno il modo di ovviare al caldo afoso di Giorgia non è andato giù. Così come l’outfit minimal della Ferragni, che si è fatta immortalare negli scorsi giorni in reggiseno al tavolo di un ristorante. 

Impostazioni privacy