Claudia Ruggeri, l’abito nero esalta le forme: è uno spettacolo

La madrina di Avanti un Altro, Claudia Ruggeri mostra un fisico favoloso regalando uno scatto elegantissimo in questa domenica: sensualità pura. 

Lei è uno dei volti più amati della tv e continua a catalizzare tutta l’attenzione su di lei. Merito sicuramente anche del programma in cui la vediamo ogni giorno protagonista: Avanti un Altro. Proprio lì abbiamo avuto modo di conoscere il personaggio di Miss Claudia, che all’anagrafe è Claudia Ruggeri. Bellissima e dalle forme giunoniche, è dotata soprattutto di una grande simpatia.

Claudia Ruggeri selfie giapponese
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Gli affezionati del programma ormai la conoscono da anni e, dopo una stagione di nuove puntate da poco conclusa, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti continua a intrattenere con le repliche estive, facendocela ammirare ancora. Come sempre, lei funge da madrina del salottino, il gruppo composto dalle più astruse personalità che pongono le domande ai concorrenti.

Amatissima anche sul web, la showgirl non manca di intrattenere sulla sua pagina social con tantissime novità, permettendo ai follower di restare aggiornati sulla sua vita. Dai suoi post si può vedere, ad esempio, che la Ruggeri in questi ultimi giorni ha lavorato come modella per il noto brand di abbigliamento Coconuda, sfilando in passerella come una vera diva.

Il vestito è molto attillato, le curve di Claudia Ruggeri accendono l’estate

Claudia Ruggeri bordo piscina
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Per chi segue la pagina Instagram di Claudia Ruggeri, è abbastanza frequente vedere le sue foto favolose, in cui appare più bella che mai con diversi outfit e in diverse occasioni. Dallo stile casual per una giornata in casa, fino ai bikini di una mattinata al mare. Questa volta la madrina di Avanti un Altro ha regalato ai fan uno scatto tratto da una sua recente serata, come si può vedere dal look.

La showgirl si trovava a bordo piscina con un abito nero aderentissimo che lasciava inevitabilmente ammirare le curve prosperose del suo fisico. Immancabile il caschetto corto nero che Claudia sfoggia già da parecchio tempo, dando ispirazione per un perfetto stile estivo. La sua eleganza rimane sempre ammirevole, anche perché adornata sempre da una certa semplicità. Lei infatti, è una diva con i piedi per terra.

Nonostante sia una delle vip italiane più amate, non si vede mai esagerare o fare passi falsi. Inoltre, come chi la segue assiduamente saprà già, nella sua vita non c’è solo il mondo dello spettacolo. Miss Claudia è infatti, una studentessa universitaria modello. Insomma, cosa vogliamo di più?

Impostazioni privacy