Elisabetta Gregoraci allo scoperto: il sogno nel cassetto

Elisabetta Gregoraci si è messa a nudo durante una recente intervista. La showgirl allo scoperto ammette il suo “sogno nel cassetto”

Periodo piuttosto intenso per Elisabetta Gregoraci. La showgirl infatti, nonostante l’inizio della bella stagione e le vacanze alle porte, non si sta affatto risparmiando sul fronte lavorativo. Molto richiesta dal punto di vista della conduttrice, altrettanto da quello social, l’ex moglie di Briatore sta portando con sé i suoi fan tra le più belle mete e location estive. Dal sul della Francia alla Costa Azzurra, fino a Lampedusa, dove insieme al figlio Nathan si sta rilassando prima di iniziare il nuovo progetto lavorativo. Battiti Live, in tour per la Puglia fra Trani, Gallipoli e Bari, la vedrà protagonista insieme ad Alan Palmieri in quella che sarà un’edizione tutta nuova.

Elisabetta Gregoraci
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Le scorse stagioni erano state infatti caratterizzate dal covid e dalle restrizioni, e il numero degli spettatori era stato diminuito a poche centinaia di ingressi. Stavolta sono previsti più di settemila posti per le tre tappe. La donna ha concesso di recente diverse interviste, tra la rivista di Alfonso Signorini Chi, Gente e ancor più recentemente a TvSorrisi e Canzoni. Alla rivista di spettacolo la donna ha rivelato quale obiettivo le piacerebbe durante la sua carriera, parlandone come un vero e proprio sogno nel cassetto. Andiamo a vedere le sue dichiarazioni in merito.

Elisabetta Gregoraci, Sanremo nel suo futuro?

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Si era messa a nudo rivelando la sua spiritualità nell’intervista al settimane Gente. Stavolta Elisabetta, dopo aver parlato dei suoi prossimi impegni lavorativi estivi, ha gettato un occhio al futuro. Si, perché durante una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la donna è stata “punzecchiata” su un tema molto particolare. Stiamo parlando di Sanremo, un fiore all’occhiello della carriera di Elisabetta, la quale spera un giorno di poter salire sul palco dell’Ariston, magari in compagnia di Amadeus entro pochi anni. La donna ha parlato di questa eventualità come “una ciliegina sulla torta”, e non ha affatto escluso che questo possa accadere in futuro.

Un bell’assist, chi lo sa, per il conduttore Amadeus, il quale potrebbe nei prossimi mesi pensare anche alla modella calabrese per il ruolo di co-conduttrice. Quel che è certo è che da qualche anno la Gregoraci è tornata sulla cresta dell’onda, e un’opportunità del genere potrebbe proiettarla definitivamente nell’olimpo dei grandi del nostro mondo dell’intrattenimento.

Impostazioni privacy