Tra Johnny Depp e Amber Heard c’é lo zampino di Elon Musk: cosa é successo

 Amber Heard costretta a risarcire Johnny Depp dopo la sentenza del tribunale. Per farlo deve ricorrere ad Elon Musk

Johnny Depp e Amber Heard si sono dati per lungo tempo battaglia in tribunale in quello che è diventato uno dei processi più mediatici degli ultimi anni. Il divo ha citato l’ex moglie per diffamazione, dopo che lei lo aveva accusato di violenze avvenute nel corso del loro matrimonio, iniziato nel 2011 e terminato burrascosamente nel 2016.

amber heard 03072022 (1)
Amber Heard (Ansa Foto)

La giuria dopo lunghe settimane di prove portate dai due schieramenti, consultazioni e testimonianze ha dato ragione a Depp, ritenendo il comportamento dell’attrice “malizioso” e le accuse come bugie atte a minare la reputazione dell’attore. Per questo la sentenza ha condannato Amber Heard a risarcire l’ex marito per il danno provocato alla sua immagine per la faraonica cifra di 10 milioni di dollari.

All’indomani del processo, l’attrice aveva lamentato l’impossibilità di tenere fede ad un impegno economico di tale portata.  Elaine Bredehoft, avvocato dell’attrice, aveva confermato il momento non roseo che la sua assistita sta vivendo attualmente dal punto di vista economico, e che le renderebbe impossibile pagare il debito con Depp. Dopo la sconfitta in tribunale, Amber Heard ha avuto un importante danno di immagine, e sono state molte le opportunità lavorative sfumate una volta scoperta la sentenza. L’attrice, insomma, sarebbe in difficoltà nel trovare i 10 milioni dovuti.

Amber Heard per raccogliere la somma di denaro necessaria avrebbe deciso di scrivere un libro biografico dove racconterà la sua verità sulla relazione con Depp. Questo però non basterebbe a raccogliere l’intera somma da dare a Depp, e l’attrice sarebbe quindi costretta a separarsi da uno dei ricordi che ancora la lega ad Elon Musk.

Amber Heard, per pagare Johnny Depp si rivolge ad..Elon Musk

heard musk 03072022
Amber Heard ed Elon Musk (Screenshot Instagram)

Amber Heard ed Elon Musk, uomo più ricco del mondo e brillante miliardario proprietario della Tesla, sono stati legati sentimentalmente dal 2016 al 2018. I due, a detta dell’attrice, si sarebbero conosciuti subito dopo la fine del matrimonio con Depp, ma sono in molti (l’attore incluso) a pensare che in realtà la relazione fosse iniziata già durante il suo matrimonio. Nel corso della loro storia, l’imprenditore ha fatto all’allora fidanzata diversi regali. Uno di quelli di maggiore valore è un’auto elettrica Tesla Model X dal valore di circa 130 mila dollari. Per racimolare i soldi necessari e pagare la somma dovuta a Depp, la Heard sarebbe dunque costretta a vendere il lussuoso regalo dell’ex fidanzato.

Impostazioni privacy