Mercedesz Henger in bikini mostra un fisico super: che schianto

Mercedesz Henger fa il suo grande ritorno su Instagram infiammando il web con un fisico mozzafiato, il bikini fatica a contenere le curve. 

Si è da pochissimo conclusa l’esperienza dell’Isola dei Famosi per Mercedesz Henger, una delle naufraghe più amate di questa edizione. Nonostante sia entrata in corsa, lei è riuscita a conquistarsi l’affetto del pubblico arrivando a classificarsi questa volta quarta, un posto in meno rispetto alla sua precedente partecipazione in cui arrivò terza.

Mercedesz Henger cane
Mercedesz Henger (Foto Instagram)

Il risultato è stato comunque molto gradito dalla biondissima, perché il suo vero traguardo è stato, proprio grazie al programma, il ricongiungimento con la madre Eva Henger. Le due, come raccontato durante la puntata finale, hanno vissuto dei lunghi momenti di incomprensioni sfociate poi nel perdere i contatti completamente per qualche anno. Adesso però, dopo le scuse della madre ricevute in diretta, l’ex naufraga è corsa a trovarla, testimoniando il tutto sui social.

Una foto comparsa ieri mostra la mamma, ancora in sedia a rotelle in seguito all’incidente subìto, insieme alle due figlie, felici e piene di positività. “Le Henger finalmente riunite. Non aggiungo altro perché sminuirebbe il sentimento che si cela dietro a queste foto“, ha scritto la ragazza, confermando che il loro riavvicinamento è stato reale.

In piscina con curve da urlo: Mercedesz torna a infiammare i social così

Mercedesz Henger bikini verde
Mercedesz Henger (screenshot Instagram)

Ed è passato appena qualche giorno da quando Mercedesz Henger, come tutti gli altri naufraghi finalisti dell’Isola, ha fatto il suo ritorno in Italia. L’influencer, però, è già tornata attivissima sulla sua pagina social, dove racconta passo per passo le sue giornate. Sono tornate puntuali anche le foto bollenti in cui si mostra in tutta la sua bellezza ed è proprio quello che è accaduto nelle ultime ore.

La figlia di Eva ha condiviso in un post un nuovissimo album dal sapore tutto estivo. Seduta a bordo piscina, sfoggia un’abbronzatura perfetta ed un fisico mozzafiato in un bikini verde, che incornicia alla perfezione le curve straripanti del suo corpo. E pensare che, la prima cosa che ha pensato Memi appena si è vista allo specchio dopo essere stata sull’Isola, è stato di aver perso il suo lato B!

Si direbbe che non c’è pericolo, perché è più in forma che mai. Per lei si scatena l’entusiasmo dei suoi tantissimi fan, che continuano a crescere di giorno in giorno. Qualcuno commenta le sue foto confermando che lei sia “La naufraga dell’Isola più bella e molto simpatica“.

Impostazioni privacy