Valentina Ferragni infiamma sul surf: il fondoschiena illumina l’estate

Valentina Ferragni accende il web con la sua ultima pubblicazione social, in tavola da surf mette in mostra il lato b, illuminato dal sole cocente. 

La meravigliosa Valentina Ferragni continua ad essere una delle vere reginette del web. Bionda, bellissima e piena di energia sembra proprio essere la perfetta sorella di Chiara, perché come lei è un vero vulcano in piena. Sempre impegnatissima con l’attività imprenditoriale legata al suo brand di gioielli, la piccola di casa si gode il successo meritato, tra una vacanza e l’altra.

Valentina Ferragni 03-07
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Negli ultimi giorni inoltre, casa Ferragni sta festeggiando il nuovo arrivo: Francesca è da poco diventata mamma del piccolo Edoardo, portando tantissima gioia alle zie. Nel frattempo, il profilo di Valentina è arrivato a riunire l’incredibile cifra di 4,4 milioni di follower, sempre più curiosi delle sue avventure quotidiane. Spulciando tra le ultime pubblicazioni, ad esempio, si può notare come la Ferragni abbia deciso di prendere parte ad un noto evento milanese.

Come molti altri vip, anche lei ha assistito al concerto di Maluma, la star latina mondiale degli ultimi tempi. Anche per questa occasione, non poteva che scegliere un look perfetto: una magliettina viola a manica corta creava un gioco di cut-out sensualissimi sul decolleté e sull’addome, lasciando ammirare i dettagli.

In costume Valentina attira l’attenzione, l’occhio cade proprio lì

Valentina Ferragni surf Milano
Valentina Ferragni (screenshot Instagram)

Naturalmente in questo periodo per lei, come per il resto della famiglia, non possono mancare delle fantastiche vacanze qua e là. Mentre Chiara Ferragni e Fedez si godono le meraviglie del Salento, Valentina invece si lancia nelle acque del Wakeparadise di Milano per praticare un po’ di surf come fa di consueto.

L’influencer così regala una visione paradisiaca ai fan, mentre è distesa sulla sua tavola ed indossa un costume nero intero, lasciando ammirare un lato b invidiabile che viene illuminato alla perfezione dai raggi del sole. “Surfing in Milano” scrive nella sua didascalia, scatenando immediatamente una valanga di reazioni da parte di chi la segue. Per primi arrivano i commenti dei personaggi più noti: la sorella e neomamma Francesca le lascia un cuoricino rosso, mentre Elisabetta Canalis l’emoticon di una fiamma.

Naturalmente, se questo no vi basta, potete spulciare qualcosa in più su come si è svolto il weekend della bella Valentina nelle sue stories. A quanto pare l’imprenditrice si è concessa un bel pranzetto con la sorella ed il nuovo arrivato Edoardo, coccolato anche dal suo fidanzato Luca Vezil. Subito dopo invece, la Ferragni ha condiviso una foto in cui si mostra con la valigia ed una scritta “Pronta a partire“. Quale sarà la sua prossima mèta?

Impostazioni privacy