Clarissa Selassié, una furia sui social: “Non hanno avuto coraggio”

Clarissa Selassié non le manda a dire e si scaglia contro la decisione: “Non hanno avuto coraggio”. La furia della princess

Il Grande Fratello Vip aprirà nuovamente i battenti il prossimo autunno. Come annunciato dalla Mediaset, saranno Sonia Bruganelli, al ritorno dopo l’esperienza della passata edizione, e la new entry Orietta Berti a commentare le vicende degli inquilini della casa più spiata d’Italia. La scelta non ha convinto una parte degli spettatori della trasmissione, che avrebbero preferito avere opinionisti diversi.

clarissa selassiè 03072022 (1)
Clarissa Selassié (Screenshot instagram)

Tra coloro che hanno ampiamente criticato la scelta della produzione del programma e di Alfonso Signorini  c’è anche una delle protagoniste della passata edizione. Clarissa Selassié non ha infatti nascosto la sua opinione sulla presenza di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La princess ha partecipato alla scorsa edizione del reality come concorrente al fianco delle sorelle Jessica (che alla fine si è aggiudicata la vittoria finale della trasmissione) e Lulù. Clarissa avrebbe però voluto tornare anche quest’anno nel cast della trasmissione, questa volta da opinionista.

Clarissa Selassié contro la scelta del Grande Fratello: “Non hanno avuto coraggio. Spazio ai giovani”

clarissa selassiè 03072022 (1)
Clarissa Selassié (Screenshot instagram)

“Assolutamente massimo rispetto per le carriere di queste due donne.” ha esordito la Selassiè in un lungo post social in riferimento alla scelta di affidare il ruolo di opinioniste a Orietta Berti e Sonia Bruganelli. “Ma io mi ero sempre espressa in questi mesi nel voler fare anche io l’opinionista, credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me. Sicuramente avrei preso una fascia molto più vasta, dai teen ai millennials ai Generazione Z” ha accusato.

Secondo la Selassié insomma Signorini e la produzione del programma avrebbero peccato di mancanza di coraggio non dandole l’opportunità di entrare nel cast della trasmissione come opinionista. Clarissa già in passato aveva in effetti dato prova di sapere come inserirsi nelle dinamiche della casa. La più piccola delle sorelle Selassiè ha infatti fatto parlare di sé non soltanto durante la permanenza nella trasmissione, ma anche una volta uscita, continuando a commentare e a dire la sua sulle vicende dei suoi ex compagni di avventura ancora rimasti in gioco (Clarissa è stata eliminata dopo 78 giorni di permanenza nella casa, mentre le sorelle sono arrivate sino in finale). “Mi piace commentare il gossip” ha commentato Clarissa nel messaggio.

“Ho carattere, e nonostante i miei 20 anni sono pronta a dire la mia andando controcorrente” ha detto la princess, che si è poi scagliata contro l’ostruzionismo verso i giovani. “Ci si deve svecchiare. La più giovane ha 60 anni. Diamo spazio ai giovani che siamo tanti e con voglia di lavorare” ha detto.

Impostazioni privacy