Elodie, volano gli stracci con Anna Pettinelli? Litigio pazzesco – VIDEO

Elodie e Anna Pettinelli, tensione sul palco di RDS. La cantante sbotta. Ferri corti? La verità della conduttrice

Quando due personalità frizzanti, vulcanica e senza troppi peli sulla lingua si trovano nello stesso luogo può capitare che ci sia qualche malinteso e battibecco. E’ quanto successo ad Elodie ed Anna Pettinelli.

elodie 03072022 (1)
Elodie (Screenshot Instagram)

La cantante è attualmente impegnata nella promozione dei suoi ultimi singoli. Dopo una lunghissima attesa Elodie ha letteralmente travolto e conquistato le classifiche italiane, prima con il singolo “Bagno a Mezzanotte” e poi con l’ultima canzone, “Tribale”. I due brani sono diventati dei veri tormentoni, immancabili nelle playlist estive. L’ex allieva di Amici è una delle indiscusse regine dell’estate musicale.

Nel lungo tour promozionale, tra eventi ed esibizioni nel quale è stata assoluta protagonista, Elodie è sbarcata anche sul palco dell’RDS Summer Festival, ad Ostia. Alla conduzione dell’evento c’era proprio Anna Pettinelli, una delle voci storiche del canale radiofonico. Le due si sono rese protagoniste di un battibecco sul palco che non è certo sfuggito agli occhi attenti del pubblico. Le due, entrambe grandi professioniste, si sono per un attimo lasciate andare ad un battibecco.

Elodie, litigio con Anna Pettinelli? Il video è virale, la conduttrice spiega tutto

Elodie si stava esibendo sul palcoscenico con le sue canzoni.  La cantante è sempre molto acclamata dal pubblico, che anche questa volta non ha smesso un secondo di urlare, inneggiare e cercare di attirare la sua attenzione. Ad un certo punto, qualcuno al palco ha gridato: “Niente canzoni d’amore”. Un invito a cantare la canzone che Elodie non è riuscita a cogliere bene per via del rumore. Il pubblico ha allora urlato in coro il messaggio ad Elodie, ancora perplessa.

A quel punto la Pettinelli è intervenuta e ha incalzato la cantante ripetendo quanto detto dal pubblico, probabilmente per accelerare il processo per via di esigenze di scaletta. “Sei sempre aggressiva con me” si è lamentata Elodie. “Ci vuole un attimo per capire” ha chiesto la cantante, vista la tanta conclusione. “Un attimo per capire..un attimo per capire” ha fatto il verso la Pettineli. L’evento è poi proseguito regolarmente, ma l’attimo di tensione ha fatto pensare più di una persona che tra le due non corra buon sangue.

Niente di più falso, almeno stando alle dirette interessate. La Pettinelli ha infatti pubblicato un messaggio inviatole da Elodie. “Per chi dice che abbiamo litigato” ha scritto la conduttrice. Nell’audio si sente Elodie dire: “Annarè, ma come dobbiamo fare a far capire che siamo due romani veraci che si vogliono bene?”. Caso chiuso insomma.

Impostazioni privacy