Sonia Bruganelli racconta il “disagio” in vacanza: “Per adesso è così”

Sonia Bruganelli è intervenuta recentemente tramite i suoi account social, per confidare ai fan il suo disagio. La showgirl in vacanza ammette: “Mi sta uccidendo”

Anche una cosa sana come lo sport, se preso di pancia, può recare danni. Lo sa bene Sonia Bruganelli, la quale al momento si sta godendo le sue vacanze estive nel pieno e più totale relax. La donna, in questi giorni, ha sicuramente aumentato il numero di pubblicazioni social, intervenendo per i fan nel racconto giorno per giorno dei suoi viaggi. Un drink in riva al mare, qualche selfie e un po’ di sole, insieme a tanto, forse troppo, sport. L’attività fisica degli ultimi giorni starebbe, a detta della moglie di Paolo Bonolis, letteralmente distruggendola. Tra affaticamenti, dolori e troppa stanchezza.

Sonia Bruganelli
La showgirl Sonia Bruganelli (Instagram)

 

Al limite dello stacanovismo, la futura opinionista del Grande Fratello Vip si è detta desiderosa adesso di un po’ di tregua. Durante le scorse ore infatti, Sonia ha confessato ai follower di essere contenta di riposare a letto. “Non mi sembra vero di poter stare nel letto fino a tardi”, ha proseguito la Bruganelli. Una vacanza con i fiocchi, ma condita forse in maniera eccessiva dalle attività fisiche. ” Tutto questo sport mi sta uccidendo” racconta ai fan, ammettendo di avere dolori ovunque. Nella giornata di ieri inoltre la donna ha iniziato a zoppicare: “Ho le vesciche ai piedi. Credo abdicare per una mattinata lo sport”.

Sonia Bruganelli ancora al GF Vip: è ufficiale

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Instagram)

Ma sventure e viaggi a parte, Sonia Bruganelli è già pronta per la prossima stagione televisiva. Da produttrice e direttrice dei più famosi show di casa Mediaset, la donna è passata negli ultimi tempi da dietro le quinte al palco con una personalità inaudita. Di fatto, dopo quanto dimostrato lo scorso anno al GF Vip, la showgirl sembra veramente essere nata per il ruolo di opinionista. Dura, graffiante e incisiva quando serve, alla mano e con quel tocco di sfacciataggine nei momenti clou. Insomma, non c’è da rimanere sorpresi se Alfonso Signorini, accanto a un mostro sacro come Orietta Berti, ha voluto proprio Sonia per l’edizione 2023 del reality di Canale 5.

Una mossa a sorpresa, visto che la stessa Bruganelli si era detta volenterosa di andare avanti e di non voler ripetere l’esperienza già troppo impegnativa del 2022. Ma in questi casi, è risaputo, i “plot twist” sono all’ordine del giorno. Mentre i fan dello show si dividono tra chi era desideroso di nuovi volti e chi è stato felice di riabbracciare Sonia, la showgirl continuerà a godersi un meritato riposto in vacanza, prima del ritorno in campo.

 

Impostazioni privacy