Valentina Ferragni, maglia trasparente e gonna mini: che gambe!

Valentina Ferragni incanta Parigi con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità, l’outfit che indossa mette in evidenza le sue forme da paura, web in tilt

Sempre più bella e sensuale Valentina Ferragni nelle scorse ore ha infuocato per l’ennesima volta il web con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Un set di foto che come al solito la ritrae meravigliosa e in splendida forma, smettere di ammirarla per i suoi tantissimi fan è proprio impossibile.

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nei giorni scorsi la bellissima imprenditrice e influencer si è recata a Parigi, il set di scatti pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Nelle foto la sorella di Chiara Ferragni si appoggia al muro e fissa la fotocamera con uno sguardo seducente e ammaliante, l’outfit che indossa ha infiammato subito il web.

Valentina Ferragni indossa una maglia super attillata e trasparente che lascia intravedere il reggiseno e mette in risalto le sue forme da urlo. Sotto la gonna è cortissima e le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato, non appena l’hanno vista i suoi affezionati follower sono impazziti.

Valentina Ferragni da urlo a Parigi, l’outfit esalta un corpo pazzesco e infiamma il web

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Valentina Ferragni è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque outfit lascia ogni volta i fan senza parole, questi non fanno che ripeterle quanto sia incantevole e seducente.

Sul suo profilo Instagram la splendida influencer stuzzica spesso i suoi seguaci con foto e pose sensuali e piccanti che oltre alla sua irresistibile bellezza evidenziano anche le sue forme magnifiche. Con la sua assurda sensualità, le sue curve da paura e la sua bellezza mozzafiato manda continuamente il web in delirio, è davvero stupenda.

Anche ieri sera ha fatto girare la testa a tutti, a Parigi indossa un outfit pazzesco che ha ipnotizzato i suoi affezionati fan. Nella didascalia del post scrive ‘ossessione per le piume’, queste infatti arricchiscono la trasparente e aderente maglia che indossa. La gonna è davvero cortissima e mette in bella mostra le sue favolose gambe, i suoi tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme da sogno. Valentina Ferragni è stupenda e come al solito ha ammaliato il web, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Impostazioni privacy