Wanda Nara in bikini: un primo piano spaziale, che décolleté

Un primo piano da infarto, nella mattinata di oggi, per Wanda Nara. La modella argentina mostra un decollete esplosivo e fa impazzire i fan

Una Wanda Nara in forma straordinaria. La modella sta tornando a concentrarsi su scatti più bollenti nelle ultime ore, dopo i giri intorno al mondo degli ultimi mesi. La showgirl, nel corso dell’ultima settimana, ha allietato i follower con diversi scatti in bikini, in costume o in intimo, ma quello di oggi non ha assolutamente eguali. Un paio di scatti da perdere il fiato, con le curve della modella argentina in primo piano per un effetto da brividi. Costume nero in evidenza e decollete assoluto protagonista, mentre Wanda lancia uno sguardo a dir poco ipnotico all’obiettivo.

Wanda Nara primo pianoLa showgirl Wanda Nara (Instagram)

Espressione dunque penetrante, sguardo fisso e foto a mezzo busto per la Nara, nello scatto che apre il post. Nella seconda foto invece la modella si inquadra dall’alto verso il basso, chinando il capo e mettendo in risalto ancora una volta le curve, mentre mostra anche lo slip del bikini. I fan, intervenuti nei commenti a centinaia, si sono riversati nel post tra migliaia di like e commenti epici. Cifre astronomiche, per la bellezza di 370mila mi piace e ben 4mila commenti.

Wanda Nara, una bomba per i fan: “Senza paura”

Wanda Nara
Post Instagram Wanda Nara (Screenshot)

Senza paura di niente, o meglio “sin miedo a nada“. E’ questa la didascalia di Wanda, usata per il post pubblicato nelle ultime ore. La moglie di Mauro Icardi ha regalato l’ennesima bomba ai fan, mostrandosi in tutta la sua esplosività con un paio di scatti in costume da togliere il fiato. Decollate pazzesco in primo piano, soprattutto nel primo scatto, e selfie magico nel secondo con focus anche sullo slip. Un mix di classe e di pepe per Wanda, la quale dopo essersi mostrata in primo piano da sfoggio del suo fisico esplosivo al completo.

L’estate della modella prosegue dunque tra scatti piccanti e momenti di relax in famiglia. Come la vacanza appena terminata alle Maldive, dove insieme ai bambini e al marito la donna si è concessa un lungo periodo di tranquillità. Adesso Wanda si è recata a Milano, dopo una capatina al Lago di Como, mentre in città sta presentano nuove linee di cosmetici e prodotti di bellezza con il suo marchio. Estate movimentata, senza dubbio, che vive di fiammate social, proprio come l’ultimo post condiviso.

 

Impostazioni privacy