Alice Pagani, l’outfit rosa esalta le sue forme: curve da paura

Alice Pagani è l’attrice italiana più amata sul web. Eleganza e sensualità: il vestito incanta. I fans impazziscono:”Sei la più bella”

Bellezza classica e fascino da diva di altri tempi, Alice Pagani ha conquistato davvero tutti. La ventiquattrenne attrice ascolana  ha dimostrato un certo feeling con la camera sin dai suoi esordi come modella, carriera iniziata all’età di 13 anni. E’ solo con il trasferimento a Roma cinque anni dopo e con i primi corsi di recitazione che Alice si è imposta anche nel mondo del cinema. La grande occasione arriva nel 2018, con la possibilità di interpretare il ruolo di Ludovica Storti nel telefilm Baby. Da allora la sua carriera prosegue a gonfie vele, e Alice si è imposta come una delle giovani attrici più promettenti.

alice pagani 05072022
Alice Pagani (Screenshot Instagram)

Non solo. La sua passione per la moda non l’ha mai abbandonata, e oggi Alice è corteggiatissima dai principali brand, che fanno a gara per vestirla. Attrice e modella, è la testimonial ideale per valorizzare la sua bellezza. La Pagani è un vulcano di iniziative. Oltre alla passione per il cinema e per la moda si è anche cimentata nel mondo della musica. Suona infatti la chitarra elettrica. Non solo. Ha infatti anche raccolto la sfida editoriale pubblicando il libro Ophelia.

Alice Pagani, regina sui social. Eleganza e sensualità: la foto è da urlo

alice pagani 05072022
Alice Pagani (Screenshot Instagram)

Alice Pagani ha un grande seguito anche sui social. Con oltre due milioni di follower è l’attrice italiana più seguita su Instagram. Sui social la bella Alice incanta i fans con i suoi servizi fotografici, gli ultimi aggiornamenti sui tanti eventi a cui presenzia e tutti gli aggiornamenti professionali.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Alice ha incantato i fans con una foto davvero da urlo. L’attrice ha scelto un outfit classico ma davvero sensuale, che ha messo in mostra tutta la sua femminilità ed eleganza. Nella foto scattata ad Ibiza, Alice ha indossato un vestito rosa che ha davvero incantato i fans. Scollatura vertiginosa e fisico da urlo, la Pagani dimostra tutto il suo feeling con l’obbiettivo. “Ibiza brilla con Bulgari” ha scritto nella didascalia. Bulgari è tra i marchi che più di ogni altro ha corteggiato Alice per indossare i suoi capolavori. Una scelta decisamente azzeccata. La Pagani è davvero una perfetta modella.

I fans intanto non hanno perso tempo e hanno commentato entusiasti le immagini. “Sei bellissima” “Abito stupendo, sei una meraviglia” “La perfezione” “Bellissima” “Sei la donna più bella al mondo” scrivono i fans. Nei commenti si può vedere come siano tantissimi anche i fans internazionali. La fama dell’attrice ha superato l’Italia. La fama di Alice cresce a vista d’occhio, così come le interazioni nel suo profilo. In poco tempo il post ha collezionato oltre 100 mila mi piace

Impostazioni privacy