Angela Nasti, il vestito trasparente fa impazzire i fan: visione spettacolare

Angela Nasti dopo essersi regalata delle rilassanti vacanze ha fatto rientro a Napoli. La sorella di Chiara Nasti incanta i fans: il mini vestito è da urlo

Angela Nasti è ormai una delle influencer più seguite del panorama italiano. Sono lontani i tempi in cui la bella napoletana era semplicemente la sorella minore di Chiara Nasti. Oggi Angela ha un seguito tutto suo e ha dimostrato di sapere come fare a tenere incollati suoi suoi canali i suoi tanti follower. Anche grazie alla visibilità ottenuta grazie alla partecipazione a Uomini e Donne (partecipò come tronista e al termine del suo percorso scelse Alessio Campoli, ma la storia terminò appena usciti dalla trasmissione) i suoi follower negli ultimi anni sono aumentati a dismisura. Attualmente ha un seguito di oltre 800 mila follower solo su Instagram, in costante crescita.

angela nasti 05072022 (2)
Angela Nasti (Screenshot Instagram)

Baby Nasti“, come viene affettuosamente soprannominata da molti, porta con sé i suoi follower nelle sue giornate, documentando tutto, dagli impegni lavorativi alla vita di tutti i giorni, sino agli immancabili consigli in fatto di moda e bellezza. Ogni volta che l’influencer posta un suo nuovo look sono davvero tantissimi coloro che  la riempiono di messaggi e commenti chiedendo maggiori dettagli sull’abito indossato o sull’ultima tendenza in fatto di make up o hairstyle. Nel corso del tempo è nato un vero rapporto di fiducia tra Angela e i suoi follower, e l’influencer è davvero brava a sfruttare la piattaforma social per condividere con i suoi fans tutti quelli che sono i suoi nuovi progetti. Grazie al grande seguito infatti Angela è riuscita anche a cimentarsi in importanti collaborazioni e progetti editoriali, come per esempio la linea di abbigliamento e beachwear Plume Ethérée, creata insieme alla sorella Chiara.

Angela Nasti, il rientro a Napoli dopo le vacanze è bollente. Il mini vestito conquista i fans

angela nasti 05072022 (2)
Angela Nasti (Screenshot Instagram)

Tra un impegno lavorativo e l’altro, Angela Nasti si è regalata qualche giorno di vacanza tra Capri e Ischia. L’influencer ha documentato la sua vacanza per filo e per segno sui social network. Adesso la bella ex tronista  è tornata a Napoli, come si vede dall’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram. Angela si è infatti taggata a Napoli, e ha postato un’immagine che la ritrae in un lussuoso locale della città. La Nasti ha sfidato il torrido caldo per regalarsi una serata fuori. Per l’occasione ha indossato un mini-vestito bianco con fantasia floreale per un look classico ma allo stesso tempo fresco ed estivo. Angela ha poi completato il suo outfit con una borsa nera.  “In città”  ha scritto nella didascalia.

L’influencer è apparsa davvero in splendida forma, come notato anche dai fans. “Stupenda” “quanta bellezza” “Sei bellissima” scrivono i fans. I tanti affezionato follower della Nasti non perdono mai tempo per farle sentire tutto il loro affetto. A poco tempo dalla sua pubblicazione il post ha fatto il pieno di like e commenti.

Impostazioni privacy