Claudia Ruggeri incanta al tramonto: vestito corto e gambe da favola

Claudia Ruggeri, la foto al tramonto incanta i fans. Il mino vestito mette in mostra le gambe, sensualità alle stelle

Claudia Ruggeri è una delle protagoniste più amate di Avanti un Altro, trasmissione pre serale di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis. Ormai da anni la modella è nel cast del programma, dove interpreta il ruolo di Miss Claudia. Con la sua bellezza e professionalità, la Ruggeri ha davvero incantato il pubblico.

claudia ruggeri 04072022 (1)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Il sodalizio professionale tra Bonolis e la Ruggeri dura ormai da anni. La prima apparizione televisiva risale proprio al 2004, quando partecipò alla Domenica In condotta dal conduttore. Li conobbe Marco Bruganelli, fratello minore di Sonia, moglie di Bonolis. I due sono tutt’oggi felicemente sposati.

Da allora Claudia ha seguito Bonolis nei suoi successi televisivi. Prima Ciao Darwin, poi Avanti un altro, trasmissione dove si è ritagliata uno spazio sempre maggiore. Un’intuizione davvero geniale. La Ruggeri è infatti amatissima dal pubblico e con la sua personalità esuberante è riuscita immediatamente a conquistare il pubblico. Claudia ha guadagnato un grandissimo seguito anche sul web. Su Instagram infatti la Ruggeri è seguita da oltre un milione di follower che seguono con grande attenzione tutti i suoi aggiornamenti. Con loro la modella condivide tutti i suoi impegni professionali e qualche scorcio della sua vita privata.

Claudia Ruggeri, tramonto bollente. Lo scatto conquista i fans: sensualità alle stelle

claudia ruggeri 04072022 (1)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Tra un impegno lavorativo e l’altro, Claudia Ruggeri è riuscita a ritagliarsi lo spazio per un po’ di meritato riposo. La modella sta trascorrendo qualche giorno di vacanza all’insegna del relax nella splendida Calabria, in provincia di Cosenza. Ospite di un noto e suggestivo ristorante sul mare, Claudia ha condiviso le immagini della sua serata.

La Ruggeri ha approfittato dello splendido tramonto per regalare ai fans un servizio fotografico davvero bollente. Per la serata la modella ha indossato un elegante vestito nero che ha messo in risalto la sua bellezza. Claudia anche per l’estate ha deciso di mantenere il caschetto corto con frangia che lo scorso Marzo aveva davvero conquistato i fans. Il nuovo look era stato davvero apprezzato, tanto che l’influencer ha deciso di farne il suo marchio di fabbrica anche per questa stagione.

I fans si sono ovviamente precipitati a commentare le immagini. “Stupenda” “Meravigliosa” scrivono i fans. E c’è chi si adegua al romanticismo del tramonto osando commenti poetici. “Una bellissima donna baciata dagli ultimi raggi solari di un tramonto marino meraviglioso…”. Come dare torto. La Ruggeri conquista sempre.

Impostazioni privacy