Elisa De Panicis esagerata: si mostra senza veli, è da infarto

Una vera esplosione di sensualità, Elisa De Panicis posa senza veli su Instagram coperta soltanto dai capelli, topless favoloso. 

Ci siamo abituati a parlare di Elisa De Panicis perché è sicuramente uno dei fenomeni del web degli ultimi tempi. Con la sua incredibile sensualità l’influencer riesce sempre a destare l’attenzione dei media, accendendo i riflettori su di lei. Ma questa volta si è proprio superata.

Elisa De Panicis Body
Elisa De Panicis (Foto Instagram)

In questi ultimi giorni la modella è impegnata nel lancio del suo EP dal titolo “Afrodite“, che sta sponsorizzando naturalmente sulla sua pagina Instagram che conta la bellezza di 1,4 milioni di follower. Il suo profilo è un vero spettacolo per i tantissimi fan del mondo che attendono con ansia di scoprire le sue pubblicazioni, una più bollente dell’altra. Negli scorsi giorni ad esempio l’influencer ha regalato un favoloso shooting in cui si mostra immersa nel mare.

Come una perfetta sirenetta emerge tra gli scogli in topless, coperta soltanto dai lunghissimi capelli scuri. La De Panicis si trovava sulle sponde di Miami, mentre si godeva un po’ di relax tra un impegno mondano e l’altro. Basta scorrere le sue stories, ad esempio, per immergersi in una delle sue uscite tra amiche da sogno: tra di loro spuntano anche l’ex naufraga Mercedesz Henger e l’ex pupa Mila Suarez.

Coperta solo dai capelli, l’influencer conquista il web con il suo fascino

Elisa De Panicis senza veli
Elisa De Panicis (Foto Instagram)

Elisa De Panicis ha scoperto la vera chiave del successo, considerando che con ogni suo post scatena immediatamente molto entusiasmo. Questa volta è stata capace di stupire ancora di più, perché nelle ultime ore ha condiviso un album ricco di bellezza e, ancora una volta, di sensualità esagerata.

La cantante sfodera tutte le sue armi, mostrandosi con un vero “senza veli” integrale: le uniche cose che indossa sono dei gioielli al collo e alle braccia ed i suoi lunghi boccoli che coprono il decolleté. Dunque una vera e propria visione paradisiaca, che permette di ammirare le curve straripanti del suo fisico in un chiaroscuro sapientemente creato ad arte. La foto però, non è l’unica dell’album che lascia senza fiato: subito dopo si trova un altro incredibile scatto.

Questa volta la modella indossa un completo composto da gonna e giacca, ma nulla sotto, coprendosi così con le mani le forme. Non serve molto tempo per constatare l’arrivo di numerosi like e commenti in cui i fan inneggiano alla meraviglia della De Panicis: “La giornata comincia meglio con il tuo splendore incredibile Elisa!“, scrive un follower.

Impostazioni privacy