Sara Croce in piscina infiamma: costume troppo sgambato, è da urlo

La splendida Bonas di Avanti un Altro, Sara Croce manda in tilt il web con il suo ultimo scatto su Instagram, fisico da favola in costume. 

Bellissima e amatissima, la spendida Sara Croce non fa sentire la sua mancanza in tv. In questo periodo infatti, dopo una stagione di nuove puntate (seppur di qualche anno fa) di Avanti un Altro, adesso la rete sta mandando in onda le repliche. L’estate dunque, prosegue in compagnia del game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e offre la possibilità di ammirare tutte le bellezze che ne fanno parte.

Sara Croce abito bianco
Sara Croce (Foto Instagram)

Una di queste è sicuramente la bellissima Sara Croce, la giovane modella che da qualche anno ha assunto il ruolo della Bonas. Con la sua eleganza smisurata ha conquistato i telespettatori italiani che ne hanno fatto una loro beniamina e continuano a seguirla anche tramite i social. La pagina Instagram dell’influencer conta 1 milione di follower in continua crescita ed offre tantissime splendide visioni.

Come possiamo vedere infatti, Sara condivide sul suo profilo quotidianamente scatti scelti tra i suoi shooting fotografici, ma anche semplicemente tratti dalle sue vacanze. Qualche giorno fa, ad esempio, la modella si trovava in Spagna e si è mostrata con un look estivo favoloso composto da bikini e abito-vestaglia trasparente nero.

Il bikini minimal cattura l’attenzione, l’occhio cade proprio lì

Sara Croce Bikini Piscina
Sara Croce (screenshot Instagram)

In questo periodo più che mai, abbiamo modo di ammirare le bellezze che le nostre vip ci offrono, grazie anche al calore estivo e al clima vacanziero. In queste ultime ore anche per la meravigliosa Sara Croce è arrivato il momento di un bel tuffo in piscina, che lascia ovviamente i fan estasiati.

Con un fisico da urlo la Bonas si mostra poggiata sul bordo di una piscina azzurra, mentre indossa un bikini scuro molto minimal, composto da un triangolino con lacci incrociati sull’addome ed uno slip sgambatissimo. L’occhio cade inevitabilmente sulle curve perfette della beniamina di Avanti un Altro che dona così un momento di freschezza a chi la guarda. Per lei arrivano come ogni volta, una valanga di like e commenti, in cui i fan si complimentano per il suo fascino fuori dal comune.

Sei la fine del mondo, dolce dea“, scrive un fan, mentre qualcun altro afferma: “Sei uno spettacolo, meravigliosa sempre“. Oggi dunque, Sara conquista il web catturando l’attenzione anche con un breve video in cui si muove immersa nell’acqua cristallina, come una vera sirenetta!

Impostazioni privacy