Alice Campello, mano sul fianco e sorriso splendido: l’occhio dei fan cade lì

A cena fuori Alice Campello indossa un abito pazzesco che mette in risalto il suo corpo da favola, con la sua assurda bellezza infiamma subito il web

Sempre più sensuale e incantevole Alice Campello nella serata di ieri ha lasciato senza fiato i suoi tantissimi e affezionati follower. Questi non appena l’hanno vista non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo magnifico splendore e riempirla di complimenti e like, è davvero stupenda.

Alice Campello in posa
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre splendida e in forma smagliante, tra qualche mese diventerà mamma per la quarta volta ed è più bella che mai. Le sue forme non si sono ancora arrotondate, con il suo corpo da favola incanta continuamente il web.

L’outfit indossato per andare a cena fuori ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, un aderente e lungo abito nero che mette bene in risalto la sua invidiabile silhouette. Il vestito oltre che attillato è anche scollato e i fan notano subito che sotto non indossa il reggiseno, ciò che si intravede ha infuocato non poco il web. Alice Campello è bella da impazzire, tutte le volte che si mostra manda tutti fuori di testa, di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan.

Alice Campello a cena fuori indossa un outfit favoloso, la scollatura manda il web in delirio

Alice Campello in posa
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram Alice Campello  appoggia una mano su una ringhiera, l’altra invece la poggia sul fianco. In posa sfoggia un sorriso splendido che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi seguaci, questi però si sono lasciati incantare soprattutto dal suo fisico mozzafiato.

La meravigliosa modella guarda altrove, gli occhi dei suoi follower invece sono tutti puntati su di lei, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla. Con la sua irresistibile bellezza e la sua perfetta forma fisica anche questa volta ha steso praticamente tutti, è davvero uno schianto.

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Alice Campello riesce sempre a far sognare tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non fanno altro che riempire i suoi post di complimenti, like e moltissimo affetto, di fronte alla sua assurda bellezza e alle sue curve da favola restano sempre senza fiato.

Impostazioni privacy