Arisa completamente senza veli: hanno messo le mani proprio lí

Arisa senza veli per l’uscita del suo nuovo singolo “Tu mì perdiciòn”. La cantante mostra tutta la sua sensualità e vulnerabilità

Arisa stupisce ancora. La cantante ha saputo conquistare tutti con la sua voce angelica e la sua personalità vulcanica, ed è pronta ancora una volta a rivendicare il suo posto d’onore nella musica italiana. Per farlo la cantante ha deciso di mostrarsi senza veli, letteralmente e figurativamente, per l’uscita del singolo “Tu mí perdícíon ”.

arisa 06072022
Arisa (Screenshot Instagram)

Arisa ha pubblicato nella sua seguitissima pagina Instagram un’immagine che la ritrae completamente senza veli, con solo delle mani a coprirla. La cantante ha messo in mostra tutta la sua sensualità e bellezza, ma il rovente scatto è anche il modo di incarnare lo spirito della canzone. Per il singolo infatti Arisa è senza veli non solo fisicamente, ma anche emotivamente. La canzone è infatti fortemente biografica, e la cantante ha mostrato tutta la sua femminilità in un lungo post pubblicato sulla sua pagina Instagram

Arisa, l’annuncio del nuovo singolo è bollente. La cantante senza veli

arisa 06072022
Arisa (Screenshot Instagram)

“Fratelli e Sorelle, domani a mezzanotte esce “Tu mí perdícíon ” ha annunciato la cantante in un lungo messaggio sui social. “Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa.
Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi” ha continuato Arisa, che si è poi aperta con i fans sul difficile momento trascorso.

“Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita” ha raccontato “ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi”. La cantante non ha avuto paura di aprirsi con i fans, raccontando quando attraversato e le sue intense emozioni. “Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto”.

Fortunatamente tutto sembra essersi risolto. “Adesso sto meglio” ha rassicurato la cantante. “Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito” ha detto certa Arisa. “Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte”.

Tutto il grande sentimento e la sua esperienza è stata riversata nel nuovo brano. “Racconta la storia del mio amore, che non cede più al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada” ha scritto. Un messaggio davvero profondo. “Strano è l’amore quando è autentico, indefinibile ma potentissimo, onnipresente anche nella perenne assenza. Manca, piango, vivo, passa”.

Arisa ha poi chiuso con una speciale dedica ai suoi tanti fans. “X boys and girls dal cuore spezzato, che possiate trovare la forza di andare oltre e di coltivare l’amore come un’esperienza intensa, mistica, personale e libera” ha concluso la cantante.

Impostazioni privacy