Eleonora Incardona, costume intero e corpo da paura: i fan guardano lì

Eleonora Incardona con un aderente costume intero sfoggia un corpo mozzafiato, il suo sorriso è davvero splendido e la profonda scollatura rapisce i fan

Torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua magnifica bellezza e le sue forme stupende, stiamo parlando dell’irresistibile Eleonora Incardona. Nella serata di ieri ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha steso praticamente tutti, è davvero uno schianto.

Eleonora Incardona in posa
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae tra i fiori durante uno dei suoi ‘pomeriggi siciliani’, alle sue spalle si vede anche il mare. In vacanza in Sicilia la splendida influencer si mostra come sempre in forma smagliante e più bella che mai, i suoi tantissimi follower ammirandola in tutto il suo splendore impazziscono ogni volta.

Eleonora Incardona poggia un fiore accanto al viso e sfoggia un sorriso meraviglioso, a far sognare i suoi seguaci però sono state le sue favolose curve. Il costume intero che indossa è attillato e segna perfettamente le sue forme pazzesche. Le gambe sono stupende ma a catturare soprattutto l’attenzione di chi la segue e la ama è stata la generosa scollatura, questa mette infatti in evidenza il suo décolleté da paura.

Eleonora Incardona pazzesca tra i fiori, il costume esalta curve magnifiche

Eleonora Incardona fisico
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Eleonora Incardona continua a godersi la sua bellissima vacanza in Sicilia e non perde occasione per aggiornare i suoi tantissimi e affezionati follower. Con i suoi scatti e le sue storie postate sul suo profilo Instagram manda continuamente il web in delirio. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi fan resistere è proprio impossibile, questi non fanno che riempirla di apprezzamenti e like.

I post che pubblica su Instagram conquistano sempre moltissimi consensi, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che pubblica per stuzzicare i suoi seguaci, queste oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in evidenza le sue curve da urlo.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, in Sicilia è davvero splendida tra i fiori. Il costume che indossa è aderente e scollato, l’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ pazzesco. La scollatura mette in risalto le sue forme stupende, non appena l’hanno vista i suoi fan sono andati fuori di testa. Sempre più sensuale e incantevole Eleonora Incardona anche questa volta ha infuocato il web, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy