Elisabetta Gregoraci da urlo a Battiti Live: il mini abito la copre a stento

Con un look pazzesco sul palco di Battiti Live Elisabetta Gregoraci ha lasciato tutti senza parole, l’abito è cortissimo ed esalta gambe da sogno 

È andata in onda ieri su Italia Uno la prima puntata di Battiti Live, programma condotto anche quest’anno da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Per il primo appuntamento l’ex moglie di Flavio Briatore si è mostrata come sempre in forma smagliante e più bella che mai sul palco, come sempre ha fatto perdere totalmente la testa a tutti.

Elisabetta Gregoraci sguardo ammaliante
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che la ritrae sul palco di Battiti Live, nella didascalia ricorda l’appuntamento su Italia Uno ai suoi tantissimi fan e scrive ‘Che emozione’. Non appena l’hanno vista i suoi seguaci non hanno capito più nulla, è davvero splendida.

Elisabetta Gregoraci nella foto postata ieri sera indossa un attillato abito giallo che mette in risalto la sua perfetta forma fisica. Questo è davvero cortissimo e le lascia totalmente scoperte le sue gambe da favola, rischia di mostrare fin troppo. I suoi tantissimi e affezionati follower non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua splendida bellezza, con il suo corpo stupendo e la sua assurda sensualità ha steso proprio tutti.

Elisabetta Gregoraci vestita di giallo è pazzesca, il minuscolo abito mette in risalto gambe da paura

Elisabetta Gregoraci gambe in vista
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Insieme ad Alan Palmieri su Italia Uno Elisabetta Gregoraci terrà compagnia ai telespettatori ogni martedì per cinque episodi. Un fantastico tour per la Puglia che accoglierà moltissimi ospiti noti e amatissimi, nella puntata di ieri sul palco di Battiti Live abbiamo visto: Fedez con Tananai e Mara Sattei, Matteo Romano, Aka7even, Elettra Lamborghini, Francesco Gabbani, Boro Boro, Gabry Ponte, Luigi Strangis, Rocco Hunt, Baby K, Pinguini Tattici Nucleari, Fred De Palma, Coez, The Kolors, Mr. Rain e Alfa.

Con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato la nota conduttrice ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan e dei telespettatori, con un look pazzesco ha steso praticamente tutti. Il minuscolo abito giallo indossato durante la prima puntata del programma musicale ha fatto girare la testa a coloro che la seguono e la amano, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

L’aderente vestitino mette in risalto il suo corpo da favola, soprattutto le sue gambe, queste infatti sono in bella mostra e sono davvero stupende. Davanti l’abito è davvero cortissimo, per poco non lascia intravedere tutto, un particolare piccante che ha infuocato non poco il web. Elisabetta Gregoraci è davvero incantevole e fa sognare tutti ogni volta che si mostra. I suoi tantissimi e affezionati fan non si stancano di ripeterle quanto sia meravigliosa e super seducente.

Impostazioni privacy