Sabrina Salerno, gonna mini e camicetta invisibile: le ‘bombe’ esplodono

Outfit pazzesco e bellezza che lascia tutti senza parole, Sabrina Salerno si mette in posa e sfoggia come sempre curve mozzafiato, web in tilt

Sabrina Salerno con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere ha fatto girare totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae più seducente e ammaliante che mai, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Sabrina Salerno sguardo ammaliante
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Nel set di foto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl si mostra con un outfit da paura che mette bene in vista le sue forme magnifiche. Seduta sul terreno della Villa Condulmer si mette in posa e si lascia ammirarla in tutto il suo incredibile splendore, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Sabrina Salerno indossa una gonna cortissima che le lascia totalmente scoperte le sue gambe da favola, questa si accorcia ancora di più mentre è seduta e rischia di far vedere tutto. Sopra la camicetta è trasparente e la annoda al centro, resta poi tutta aperta. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté, ciò che si intravede ha infuocato non poco il web.

Sabrina Salerno in posa fa sognare, l’outfit evidenzia curve da urlo

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Gambe stupende e sensualità alle stelle, come al solito Sabrina Salerno è riuscita a conquistare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con quelle forme stupende e la sua irresistibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi affezionati e tantissimi fan. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia pazzesca e super sensuale riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like.

I suoi post conquistano infatti moltissimi consensi ogni volta che si mostra. Il più delle volte i suoi scatti oltre alla sua assurda bellezza mettono in risalto il suo corpo mozzafiato, sempre più seducente e incantevole la nota showgirl lascia continuamente i fan a bocca aperta.

Anche ieri sera ha steso tutti con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità da urlo. La gonna minuscola che indossa mette bene in vista le sue favolose gambe, a stento la copre. A far sognare soprattutto i fan è stata però la profondissima scollatura, la camicetta infatti resta quasi tutti aperta e mette in risalto il suo ‘davanzale’ da paura, Sabrina Salerno è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy