Samantha De Grenet, forme incantevoli in piscina: “Ognuno ha la sua”

Il buongiorno col sorriso di Samantha De Grenet, direttamente dalla sua piscina. Sul gonfiabile la showgirl si gode il sole: occhia alla “mia tartaruga”

Un buongiorno col sorriso, lo ha definito in descrizione. Ma questa volta parlando della tartaruga di Samantha De Grenet non faremo riferimento alla sua forma fisica. Si, perché la nota showgirl – che ha negli ultimi giorni con diversi post in bikini messo in mostra una linea invidiabile – ha deciso di mostrare ai fan il suo gonfiabile preferito nell’ultimo scatto Instagram,. Ciambella, salvagente, gonfiabile, insomma chiamatelo come vi pare, ma come ha commentato la stessa Samantha, ad ognuno il suo. L’estate è anche periodo di relax e divertimento, e in tal senso le piscine e le coste si sono già colorate di animali gonfiabili, piuttosto che delfini e i tanto di moda fenicotteri rosa. Ma per la De Grenet la scelta è ricaduta sulla tartaruga gigante, da dove si è fatta immortalare appesa e divertita come una bambina.

Samantha De Grenet
La showgirl Samantha De Grenet (Instagram)

Sorriso smagliante e capelli bagnati in piscina, mentre si scorge anche sullo sfondo un audace e scoppiettante bikini rosa zebrato rosa. Samantha, in didascalia, ha approfittato del facile doppio senso e gioco di parole, scherzando proprio sulla “sua tartaruga”. “Ognuna ha la sua!”, commenta con tanto di emoticon del bacio, stuzzicando i fan e dando sfogo a quella sana autoironia che non guasta male.

Samantha De Grenet: tartaruga o no, i fan la adorano

Post Instagram Samantha De Grenet
Post Instagram Samantha De Grenet (Screenshot)

Un tema sul quale la conduttrice romana ha voluto ripetutamente ironizzare. Proprio nella giornata di ieri, con l’ennesimo post in bikini, si era mostrata in barca con mani sui fianchi e ventre scoperto. Solito scatto solare e radiante per Samantha, che focus sull’addome aveva ancora una volta scherzato: “No addominali? Ahiahiahi!”. Un modo per sdrammatizzare molto apprezzato dalla community, che in ogni caso non ha smesso di riempire di complimenti la showgirl. Migliaia di interazioni anche quest’oggi, con l’ultimo post condiviso. Il tutto considerando anche la strepitosa forma con la quale si è presentata sui social – e al mare ovviamente – in questo 2022.

L’Argentario è stato anche questa volta lo scenario dei suoi scatti e delle sue prime uscite estive, visto che la donna è solita trascorrere l’estate nella sua casa toscana. Una vacanza che procede a gonfie vele, in compagnia ovviamente del marito, Luca Barbato, con il quale ha festeggiato di recente 17 anni di matrimonio. Una ricorrenza che è stata ovviamente condita da un post, uno dei rari in compagnia di Luca nell’ultimo periodo, con tanto di dedica e frase romantica: “L’Amore non è una passione. L’Amore non è un’ emozione. L’amore è una comprensione profonda del fatto che in qualche modo l’altro ti completa”.

Impostazioni privacy