Annalisa regina dell’estate. La cantante lancia la nuova collaborazione e fa un importante annuncio
Estate caldissima per Annalisa. La cantante è una delle voci più amate della musica italiana. Con la sua voce angelica ed elegante e la sua sensualità la bella ligure ha conquistato tutti sin dai suoi esordi nel palco di Amici, trasmissione che l’ha lanciata nel 2010. Da allora la sua carriera è stata un costante successo. Non poteva dunque mancare il suo nome alla lista dei tormentoni estivi. E Nali, come è stata ribattezzata dai fans, non ha infatti deluso.
Annalisa ha infatti lanciato una travolgente collaborazione con il gruppo salentino Boomdabash, che unisce le sonorità reggae alla dance. Il brano, “Tropicana“, è già amatissimo e molto gettonato nelle playlist estive. E’ infatti una canzone tutta da ballare e cantare, perfetta per le giornate in spiaggia o le serate nei locali estivi. La voce di Annalisa si sposa perfettamente con le sonorità della band.
Annalisa, sirena in mezzo al mare per il duetto con i Boomdabash
Questa inedita collaborazione è stata anche già portata sul palco. Annalisa e i Boomdabash sono infatti saliti sul palco del Battiti Live, dove si sono esibiti davanti ad un caldissimo pubblico. L’ultimo album di Annalisa, il successo Nuda, è stato pubblicato nel 2020, non sono state tantissime quindi le occasioni di sentire la cantante dal vivo. Annalisa si è infatti dedicata ai lavori per il suo nuovo album. Il ritorno sul palco di Nali è stato dunque accolto con grande entusiasmo dai suoi tanti fans.
Annalisa è come sempre molto attiva sui social. La cantante è amatissima su web, è infatti seguita da oltre un milione e mezzo di follower solo su Instagram. In queste settimana l’ex allieva di Amici sta aggiornando i fans su tutti gli appuntamenti e gli impegni che riguardano il nuovo singolo.
Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Annalisa ha fatto un annuncio che ha davvero entusiasmato i fans. E’ infatti uscito anche il video musicale di “Tropicana”, che trasporta direttamente nel clima estivo e festoso della canzone.
Il video è infatti stato girato nello splendido paesaggio salentina. Tra motoscafi, mare, feste in mezzo al mare il video è un inno all’estate. Annalisa ha pubblicato qualche scatto del dietro le quinte del video musicale, anticipando ai fans qualche scorcio nel video. La cantante è bellissima mentre in top e minigonna balla scatenata sulle note della canzone.
I fans hanno immediatamente preso d’assalto la sezione commenti del post. “Mamma mia che bomba pazzesca. Sei stupenda e sensualissima” scrivono i fans. “Sei bellissima”. “Ma che figata, davvero stupendo! Spacca troppo, è una bomba”. Ad attirare l’attenzione è anche la coreografia della canzone, che i fans sono pronti a portare in spiaggia. “Noi che impariamo il balletto tra 3, 2, 1….” “Ma vogliamo parlare della crescita di Nali, prima aveva paura e ora la vediamo che balla e si scatena, fiera di sé stessa”. Il pubblico è entusiasta di godersi l’estate in compagnia di Annalisa.