Elisa De Panicis in piscina senza nulla addosso: di profilo infiamma il web

Corpo pazzesco e sensualità alle stelle, Elisa De Panicis si rilassa in piscina ed è completamente nuda, le curve di profilo mandano i fan fuori di testa

Torna ad infiammare il web con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere, stiamo parlando dell’irresistibile Elisa De Panicis. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che ha fatto subito perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è davvero uno schianto.

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae in piscina, immersa quasi tutta dentro l’acqua alza la testa verso l’alto e chiude gli occhi, come sempre è super seducente e ammaliante. La meravigliosa influencer non indossa nulla, si è infatti gettata in acqua completamente nuda. Di profilo è bella da impazzire, le sue curve in bella mostra hanno infuocato non poco il web.

Con le braccia davanti Elisa De Panicis copre un po’ il suo esplosivo décolleté ma ciò che si intravede ha fatto girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Anche il fondoschiena è pazzesco, i suoi seguaci non sapevano cosa guardare prima, la sua silhouette come sempre è invidiabile. Sempre più seducente e ammaliante anche questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta, il post infatti ha conquistato moltissimi like e apprezzamenti, i suoi affezionati follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Elisa De Panicis nuda in piscina, curve stupende e sensualità tolgono il fiato

Elisa De Panicis nuda
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Lo scatto in bianco e nero pubblicato ieri sera da Elisa De Panicis sul suo profilo Instagram ha ammaliato davvero tutti. Mostrandosi senza veli ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo magnifico splendore e riempirla di complimenti e like.

Con quel fisico mozzafiato e la sua strabiliante bellezza la splendida influencer sa bene come stupire i suoi tantissimi e affezionati follower. Tutte le volte che si mostra infatti li lascia senza parole, specie quando appare in versione super seducente e provocante. Sul suo profilo Instagram tantissime sono le foto sensuali e piccanti che pubblica per incantare il web. Scatti bollenti che mettono in bella vista le sue forme mozzafiato oltre alla sua bellezza da paura.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato subito Instagram, in piscina senza veli è bella da impazzire. Di profilo Elisa De Panicis sfoggia curve davvero pazzesche che hanno mandato i suoi seguaci fuori di testa. Lato B e décolleté sono quasi del tutto in vista, con la sua sensualità ha steso praticamente tutti.

Impostazioni privacy