Ultimo vittima di un malinteso: il VIDEO diventa virale, cos’è successo

Ultimo, il cantante vittima di un equivoco al concerto di Bari. Colpa di un fan. Ecco cosa è successo: il video virale 

Ultimo è uno dei cantanti più amati del panorama italiano.  Niccolò Moriconi, questo il nome all’anagrafe del giovane artista romano, è attualmente impegnato in un tour di grandissimo successo che lo sta portando in giro per l’Italia. Come prevedibile, le date sono state letteralmente prese d’assalto dai fans, che si sono riversati negli stadi e nei palazzetti per vedere dal vivo il loro idolo. Centinata di persone per i concerti di Ultimo. Tenete a mente questo piccolo dettaglio…renderà la storia che stiamo per raccontarvi ancora più esilarante.

ultimo 06072022 (1)
Ultimo (Screenshot Instagram)

Il 3 Luglio scorso Ultimo ha tenuto un concerto da tutto esaurito allo stadio San Nicola di Bari. Oltre cinquantamila persona hanno affollato lo stadio per sentire il cantante. Tra queste c’era una fan davvero particolare che ha reso la serata incredibilmente più movimentata e creato il caos durante le lunghe ora di attesa prima del concerto.

Ultimo, l’equivoco durante il concerto: è lui…o forse no

https://twitter.com/ovunquetusja/status/1544431266442973184

A quanti è capitato di scambiare per un personaggio famoso una persona davvero somigliante incontrata per caso per strada? E’ quanto successo a decine di persone presenti al concerto di Bari di Ultimo.  La “colpa” del povero malcapitato fans di cui vi parlavamo pocanzi infatti è l’incredibile somiglianza con Ultimo. Cappellino nero, maglietta nera, e lo stesso naso e sorriso del cantante: il ragazzo sembra proprio Nicolò. Il sosia era regolarmente in fila per entrare al concerto di Ultimo, quando moltissimi fan del cantante lo hanno scambiato per il Nicolò originale.

Il risultato è stato una vera bolgia. I fans, pensando fosse davvero Ultimo, mentre erano in fila hanno iniziato a cantare e ad urlare. Il povero fans è stato fermato in continuazione da persone che chiedevano foto e autografi pensando che fosse il cantante originale. Una fan lo ha addirittura inseguito e rincorso pur di scambiare una parola con lui. Mentre tutto questo succedeva all’esterno, il vero Ultimo era tranquillamente all’interno dell’impianto ad eseguire il soundcheck prima del concerto in tutta calma.

Il primo ad essere divertito dall’equivoco è stato proprio il sosia, che una volta rientrato a casa ha condiviso sui social un collage di video e foto a testimonianza della bolgia da lui incolpevolmente creata.  “Quando vai a un concerto di Ultimo ma ti scambiano per lui. Ecco una piccola parte di foto e video che mi hanno fatto“ ha scritto divertito. “Che giornata” ha scherzato.

Vedendo le immagini, c’è da dire che il fan-sosia ha tenuto davvero alto l’onore di Ultimo, prestandosi alle foto con i fans con gentilezza e giostrandosi perfettamente in una giornata da vera celebrità. Chissà se anche il vero Ultimo vedrà il divertente video e deciderà di ricompensare il sosia con una foto da veri gemelli.

Impostazioni privacy