Sara Croce con un abito mini fa un importante annuncio: “Sono onorata”

Outfit pazzesco e fisico mozzafiato, Sara Croce con la sua sensualità da urlo e le sue forme magnifiche infiamma subito il web, il vestitino che indossa è striminzito

Torna a catturare non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua incantevole bellezza e le sue curve da sogno, stiamo parlando dell’irresistibile Sara Croce. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che come sempre la ritrae in perfetta forma e più sensuale che mai. I suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla, è un vero spettacolo.

Sara Croce seria
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae nello studio del Maurizio Costanzo Show, nella didascalia ha fatto un importante annuncio. Ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere di essere onorata, felice e orgogliosa. Il motivo? La sua presenza è stata confermata in tutte le puntate delle prossime due stagioni del Maurizio Costanzo Show. Ci ha tenuto poi a precisare che in questa esperienza sarà semplicemente Sara, una ragazza che ha un sogno e moltissimi da imparare. Pensa che questa sarà una grande occasione per poter crescere.

La foto in bianco e nero ha fatto girare subito la testa ai suoi tantissimi fan. In molti si sono congratulati con lei per la splendida novità, altri si sono concentrati soprattutto sulla sua assurda bellezza e le sue forme stupende. Il vestitino che indossa è davvero cortissimo e le mette in risalto le sue gambe pazzesche, anche la generosa scollatura ha catturato non poco l’attenzione dei suoi affezionati follower.

Sara Croce in bianco e nero è stupenda, il mini abito esalta gambe da sogno

Sara Croce in posa
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

In posa nello studio del Maurizio Costanzo Show Sara Croce si lascia ammirare in tutta la sua splendida bellezza e ipnotizza tutti anche questa volta. La sua incantevole bellezza e le sue forme da paura di certo non la fanno mai passare inosservata, i suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale.

Tutte le volte che si mostra sul suo profilo Instagram fa sempre il boom di complimenti e like, specie se appare in versione seducente e provocante. Tantissime sono le foto e le pose super hot che pubblica per stuzzicare chi la segue e la ama, queste non mettono in evidenza solo la sua bellezza da urlo ma anche il suo corpo spettacolare.

Anche lo scatto pubblicato ieri sera ha subito spaccato Instagram, l’attillato abito che indossa esalta la sua pazzesca silhouette e infiamma il web. Gambe stupende in bella mostra e sensualità da vendere, Sara Croce per l’ennesima volta ha lasciato tutti a bocca aperta, è fantastica.

Impostazioni privacy