Ainett Stephens, scollatura da urlo e spacco vertiginoso: è spettacolare

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti senza fiato, Ainett Stephens con un outfit pazzesco mette in evidenza curve magnifiche e infuoca subito il web

Ainett Stephens ha incantato come sempre il web nella serata di ieri con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che come al solito la ritrae stupenda e super seducente, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore sono impazziti.

Ainett Stephens profilo
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Per qualche giorno di relax e vacanza la splendida modella venezuelana si è recata a Ischia, lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti. Mentre passeggia su una passerella in mezzo alla piscina sfoggia un sorriso stupendo, i suoi affezionati e tantissimi follower si sono lasciati però ammaliare dalle sue curve mozzafiato.

Ainett Stephens indossa un vestito attillato lungo fin sotto il ginocchio che segna perfettamente le sue forme da paura. La scollatura è profondissima e lascia intravedere gran parte del suo esplosivo décolleté, una visuale pazzesca che ha mandato il web in delirio. Anche lo spacco è vertiginoso, questo arriva fin lì e rischia di mostrare tutto, le sue gambe sono favolose. I suoi tantissimi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è un vero spettacolo.

Ainett Stephens incanta il web, la scollatura mette in risalto le curve e il profondo spacco fa sognare

Ainett Stephens sorriso
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Sorridente e più bella che mai Ainett Stephens ha fatto impazzire come sempre tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e super sensuale riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like. Per i suoi seguaci resistere di fronte alle sue curve pazzesche e alla sua assurda sensualità è davvero impossibile, la adorano.

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit la meravigliosa modella riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la ama. È però inutile negare che sono soprattutto gli scatti super hot a far girare la testa a tutti. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che pubblica per provocare i suoi seguaci, queste oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in risalto il suo fisico statuario, è bella da togliere il fiato.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, mentre passeggia nell’Isola di Ischia è davvero stupenda. L’aderente vestito che indossa esalta il suo corpo da favola, le sue pazzesche curve in bella mostra hanno lasciato i fan a bocca aperta. L’occhio dei follower è caduto soprattutto lì, sul suo ‘davanzale’ da sogno, la generosa scollatura lo mette in mostra e infuoca il web. Anche il profondo spacco ha fatto impazzire tutti, per poco non mostra tutto, Ainett Stephens è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy