Amici, la confessione di Kledi spiazza tutti: la rivelazione è scottante

Il celebre ballerino lanciato da Maria De Filippi racconta in un’intervista per quale motivo ha preso una particolare decisione: Kledi Kadiu a cuore aperto confessa la sua verità.

Erano gli anni Novanta quando un giovane e talentuoso ballerino albanese muoveva i suoi primi passi in tv, diventando un vero e proprio idolo del momento. Kledi Kadiu, classe 1974 e nato a Tirana, ha lasciato il suo paese dopo aver studiato presso l’Accademia Nazionale di Danza e aver danzato al Teatro dell’Opera della sua città. Poi, la decisione di attraversare il mare in cerca di fortuna, giungendo in Italia. Non ci è voluto molto perché il ballerino riuscisse a prendere il volo, con le prime partecipazioni a Buona Domenica.

Kledi Kadiu
Kledi Kadiu (Foto Instagram)

Qui Maurizio Costanzo e la sua produzione gli dedicarono tantissimo spazio, mentre la sua popolarità cresceva enormemente. Stuoie di fan impazzite per lui, un calendario alle spalle, insomma Kledi divenne una vera star. Lui, però, con il suo temperamento pacifico e pacato non si è mai montato la testa, neppure quando è approdato come primo ballerino a C’è Posta per te e Amici di Maria De Filippi.

Chi può dimenticare le famose coreografie di fine puntata in cui si cimentava a condurre una poco sciolta padrona di casa? Eppure soltanto con lui Maria riuscì a lasciarsi andare nella danza, regalando qualche momento rimasto alla storia della televisione. Poi, però, l’abbandono quasi completo delle scene. Ma cosa è successo?

L’allontanamento da Amici e da Maria De Filippi, ecco i reali motivi del ballerino

Kledi e Charlotte Lazzari
Kledi e Charlotte Lazzari (Screenshot Instagram)

Dopo un successo che sembrava inarrestabile, improvvisamente la sua presenza in tv ha iniziato a farsi sempre più flebile, fino a scomparire quasi del tutto. Nella sua vita, si sa, la danza è sempre presentissima. Kledi Kadiu ha infatti fondato una serie di scuole in tutta Italia che portano il suo nome. Ma perché dunque, è finita la liason professionale con Maria De Filippi?

L’artista si è lasciato andare a una recente intervista sul settimanale Nuovo Tv, spiegando che alla base della sua scelta c’è stato un semplice motivo: la famiglia. “Quando è arrivata la mia prima figlia non potevo più dedicare 24 ore al giorno al lavoro come facevo prima“, ha confessato il coreografo, che il 28 giugno 2018 ha sposato Charlotte Lazzari, che lo ha reso padre due volte. Nessun dissapore, dunque, come si sarebbe potuto pensare, tra lui e la regina di Mediaset, anche perché in effetti la loro collaborazione continua anche oggi seppur saltuariamente.

Ogni tanto, come quest’anno, torno come giudice“, ha dichiarato, spiegando come senta in realtà a volte la mancanza del suo ruolo nella scuola di Amici. Ma Maria non gli chiude di certo la porta in faccia, quindi ci sarà sempre per i tantissimi fan una possibilità, seppur fugace, di rivedere il loro beniamino in tv.

Impostazioni privacy