Chiara Ferragni si gira e mostra il lato B: il vestito copre poco

Chiara Ferragni incanta alla Paris Fashion Week. La fashion blogger fa impazzire i fans: oufit da urlo e bellezza mozzafiato

Chiara Ferragni sa sempre come stupire quando si tratta di moda e look. La fashion blogger è uno dei nomi più influenti per quanto riguarda le nuove tendenze. Milioni di persone (oltre 20 milioni solo su Instagram) seguono Chiara per lasciarsi ispirare per il loro stile e chiederle consigli in fatto di bellezza. La Ferragni ha costruito un vero impero partendo dal web e dai social, che oramai è una vera macchina di successo. Dalle attività imprenditoriali, come il suo personale brand “Chiara Ferragni“, alle collaborazioni con i più importanti marchi a livello globale che hanno scelto la Ferragni come testimonial dei loro prodotti, e poi ancora l’attività di modella, i social, e la televisione.

ferragni 08072022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni non accenna a fermarsi. L’influencer ha davanti a sé dei mesi davvero impegnativi. Sarà infatti attesissima protagonista della prossima edizione del Festival di Sanremo (condurrà insieme ad Amadeus, anche quest’anno al timone della trasmissione,  la prima e l’ultima puntata della gara canora più famosa d’Italia in programma il prossimo febbraio).

E’ stata inoltre già confermata dopo il successo della prima stagione su Amazon Prime Video la seconda edizione di “The Ferragnez”, che vedrà Chiara e il marito Fedez fare entrare le telecamere nella loro chiacchieratissima vita. I due sono una delle coppie più amate e chiacchierate del mondo dello spettacolo.

Chiara Ferragni, l’imprenditrice incanta alla fashion week: l’outfit è da urlo

chiara ferragni 08072022 (2)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni è davvero impegnatissima. I fans possono però consolarsi seguendo tutti i suoi spostamenti e gli aggiornamenti sulla sua pagina Instagram. Chiara come si può vedere dai suoi social è reduce da una settimana a Parigi alquanto frenetica. L’imprenditrice è infatti stata ospite della Paris Fashion Week dedicata all’Haute Couture, dove ha ovviamente incantato con i numerosi look sfoggiati.

Attualmente l’imprenditrice ha lasciato la capitale francese, ma nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram ha voluto ricordare uno degli outfit indossati durante gli eventi a cui ha presenziato durante il soggiorno in Francia. “Uno dei miei outfit preferiti” ha scritto, riferendosi ad un mini vestito rosa targato Jean Paul Gaultier. L’outfit ha messo in risalto la bellezza di Chiara e le sue invidiabili gambe. La Ferragni è davvero splendida, e anche i fans si sono precipitati a commentare con messaggi entusiastici le immagini.

“Ma che spettacolo questo look e questi capelli!” “La bellezza di questo look” “Mi commuovo da quanto è bello questo look”. Non mancano ovviamente i complimenti alla modella d’eccezione.  “Sembri una bambola sei davvero stupenda Chiara” scrivono i fans. “Sei bellissima” “Pazzesca” “stupenda” “Che meraviglia”. E c’è chi lancia un messaggio ai tanti hater che criticano la Ferragni: “Falli morire d’invidia Chiara”

Impostazioni privacy