Estate 2022, dove i vip trascorrono le vacanze: le mete più gettonate

Da Chiara Ferragni alle sorelle Rodriguez, passando per Luca Argentero e Cristina Marino, Federica Pellegrini e tanti altri: le mete più gettonate dai nostri vip

Dopo aver solcato i mari siculi, Luca Argentero e Cristina Marino insieme alla piccola Nina stavolta hanno scelto Forte dei Marmi. Le vacanze dei due attori proseguono dunque tra le coste italiane, così come per altri vip. Tante le mete ambite per il relax in questo inizio luglio da parte dei volti più noti del nostro mondo dello spettacolo.  Come per Belen Rodriguez, che con il ritrovato Stefano De Martino hanno scelto l’isola di Albarella, con tanto di figli Santiago e Luna Marì al seguito. Per quanto riguarda Soleil Sorge, insieme a mamma Wendy si è gettata nei meravigliosi paesaggi del sud Italia e della Puglia, mentre le ex colleghe di GF, le sorelle Selassié, hanno optato per Ischia.

Chiara FerragniLa modella Chiara Ferragni (Instagram)

Ma tra le mete più ambite di questa estate 2022, caratterizzata anche dalle elevate temperature e anticicloni africani afosi, tanti vip hanno scelto la Sicilia. Un turismo siciliano sempre più in espansione anche dal punto di vista del settore privato, che ha regalato tante nuove opportunità ai vip tra location sempre meravigliose e lusso più sfrenato.

Estate 2022, vip in Italia: tutti pazzi per il Verdura Resort

Cristina Marino
L’attrice Cristina Marino (Instagram)

Da Luca Argentero a Chiara Ferragni, che aveva festeggiato proprio il compleanno lo scorso maggio e aveva presentato una nuova linea di capi e accessori per il mare. Fino a Federica Pellegrini, ma anche Alessandro Nesta e di recente anche Salvatore Aranzulla. Blogger, fashion blogger, attori, sportivi e anche tante stelle di Hollywood. Tutti pazzi per il Resort Verdura, nel cuore della Sicilia occidentale a pochi passi da Sciacca. Un resort del gruppo Rocco Forte Hotel che ha trovato nell’oasi saccense un luogo di grand appeal per i personaggi dello spettacolo e i nostri vip.

Le coste italiane, in fin dei conti, sono ancora una volta le più gettonate. E come dare torno ai nostri vip, che anche quest’estate hanno deciso di dare più spazio alle coste del sud, alla Sardegna, alla Toscana e alla Liguria, piuttosto che mete esotiche. Ben inteso, tantissimi – come Himorta e altre influencer – si sono lanciati in escursioni nel deserto, tra Sharm el-sheik e Dubai, ma tanti hanno deciso di rimanere in Italia per trascorrere le vacanze. L’hotel di lusso a due passi dal mare del gruppo Rocco Forte al momento, sembra essere veramente uno dei più in voga tra le celebrità, nostrane e straniere.

Anche il Lago di Como ha ricevuto tanti ospiti illustri, come al solito. Di recente anche Wanda Nara e Mauro Icardi – loro si dopo aver solcato i sette mari tra Maldive e Zanzibar – hanno fatto una capatina sulle rive del Lago.

Impostazioni privacy