Federica Panicucci, vacanze di lusso: alle Maldive non ha badato a spese

Federica Panicucci è partita per una lussuosa vacanza alle Maldive. La conduttrice non ha badato a spese: il faraonico costo del resort

Federica Panicucci ha da poco chiuso con successo una nuova stagione televisiva. Il suo Mattino 5 si è confermato campione di ascolti in casa Mediaset, e la conduttrice può adesso godersi il meritato riposo dopo una lunga stagione lavorativa.

federica panicucci 02072022
Federica Panicucci (Screenshot Instagram)

La Panicucci è volata in un vero paradiso terrestre per una splendida vacanza insieme alla famiglia. Federica ha scelto le Maldive come meta del suo viaggio. L’arcipelago nel cuore dell’oceano indiano, meta prediletta di turisti da tutto il mondo, è un’oasi di pace, tra cibi tropicali, acque cristalline, spiagge e i suggestivi atolli.

La conduttrice per la sua vacanza non ha certo badato a spese. Ad ospitare Federica e la sua famiglia è stata la lussuosa struttura Emerald Maldives Resort & Spa, come si può vedere dalle immagini postate dalla conduttrice, dove ha taggato la struttura in questione. Si tratta davvero di una struttura dotata di ogni confort. Ma quanto costa una notte alle Maldive ospiti del lussuoso resort?

Federica Panicucci, vacanza di lusso alle Maldive. Ecco quanto costa il soggiorno nel resort

federica panicucci 02072022
Federica Panicucci (Screenshot Instagram)

L’ Emerald Maldives Resort & Spa è ovviamente una struttura a cinque stelle. E’ situato nell’atollo Raa, nella parte settentrionale delle Maldive, in un’isola privata grande venti ettari. E’ una struttura dove è possibile gustare a pieno la natura incontaminata del paradiso tropicale, con la possibilità di godersi in completa privacy la spiaggia bianca e le acque cristalline. Molte delle 120 ville che compongono la struttura infatti sono costruite direttamente sul mare, ma la Panicucci ha scelto invece una villa con piscina nel resort.

Le camere accomodano ogni tipo di esigenza e necessità e la struttura offre ogni tipo di servizio, palestra, spa, e anche la possibilità di effettuare immersioni nelle meravigliose acque delle Maldive. Passando alle note dolenti, come prevedibile il prezzo della vacanza non è certo dei più economici. Secondo una rapida ricerca sul sito della struttura, trascorrere sei notti nella villa sul mare costa settemila euro, mentre per le ville sull’acqua si arriva sino ad ottomila euro. Se invece si vuole una villa con piscina il prezzo può salire anche sino a diecimila euro. Una vacanza, insomma, non certo per tutti. Per chi ha la possibilità però è certamente un’esperienza da provare almeno una volta nella vita.

Impostazioni privacy