Antonella Arpa, sorriso splendido e scollatura da infarto: che curve

Il buongiorno scoppiettante di Antonella Arpa. L’outfit floreale incanta i fan, la scollatura li stende. Sorriso ammaliante e posa da regina, immersa nel verde: curve protagoniste 

Ennesimo scatto bollente dell’estate di Antonella Arpa. La modella, che negli ultimi mesi si è divisa tra tappe esotiche e location di classe, si trova in questo momento in Italia, a Riva del Garda, famosa località a nord del Lago di Garda per i paesaggi suggestivi. Proprio in quello scenario, perfetto per uno dei suoi shooting, Himorta ha deciso di ravvivare la mattinata dei suoi fan, mettendosi in mostra in tutta la sua bellezza ed esplosività. In mezzo al verde, con un bellissimo prato alle spalle, al fianco di un tronco d’albero, come una principessa la giovane si mostra sorridente e spensierata.

Antonella Arpa
La modella Antonella Arpa (Instagram)

Anche l’abito è in pendant con lo scenario. Un look a tema floreale, fatto di top e gonna abbinati con la medesima fantasia di fiori rossi su sfondo rosa. Gonna corta, ma non troppo, mentre il top si fa protagonista dello scatto per la delicatezza e l’esplosività. Ai fiorellini infatti la modella accosta una profondissima scollatura, con tanto di laccetto. Insomma, il solito mix di dolcezza, sensualità e passione per Antonella, che anche in didascalia interviene con la location e con un fiore rosso, a richiamare la sua chioma e il suo bollente vestitino.

Antonella Arpa, torna il cosplay: una sexy c-18

Antonella Arpa
Post Instagram Antonella Arpa (Screenshot)

Gli amanti di Dragon Ball avranno sicuramente apprezzato. Antonella Arpa infatti, famosa per le sue interpretazioni di personaggi dei fumetti e degli anime, è tornata dopo mesi a trattare le sue vere passioni. Lo scrive lei stessa nell’ultimo post condiviso, subito dopo lo scatto all’aperto in mezzo al verde. Nella didascalia la giovane scrive infatti: “Tornare a fare cosplay dopo tutti questi mesi è stata un’emozione fortissima. Ci tenevo a ripartire alla grande e farvi pensare ‘Ci sono mancati i tuoi cosplay!’ Spero di esserci riuscita”. La modella ha dunque ammesso di essersi astenuta dalla pubblicazione dei suoi personaggi per creare un po’ di attesa, o hype da social network.

Dunque Himorta ha preso nel pomeriggio di oggi le sembianze di un personaggio iconico del famoso anime Dragon Ball. Stiamo parlando di c-18, un cyborg antagonista della serie “Z” dell’anime, molto amato dai fan della saga delle avventure di Goku e compagnia. E se il numero di interazioni  per il post a Rive del Garda, con 12mila mi piace e 110 commenti, sembrano cifre già enormi, non sono niente in confronto del post in cui Antonella è tornata a fare cosplay. Sono 172mila i mi piace in un post datato giugno 2020, e “pinnato” nelle ultime ore, a dimostrazione del grande successo.

Impostazioni privacy