Chiara Ferragni in topless: slip sgambato e nulla più, da infarto

Dalle vacanze in Grecia, Chiara Ferragni infiamma l’estate sul web con un ultimo scatto pieno di sensualità: soltanto uno slip in pizzo e niente più, il topless è da infarto.

La beniamina italiana più famosa sul web continua a conquistarsi sempre più consensi ogni giorno che passa. Che possa piacere o no, bisogna ammettere che Chiara Ferragni sa il fatto suo. Una donna che ha raggiunto il successo su tutti i fronti e che continua a collezionare meravigliosi traguardi, personali e professionali. Una famiglia bellissima che la sostiene al primo posto, con il marito Fedez che è tornato più grintoso che mai dopo il tumore, e i piccoli Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni Parigi
Chiara Ferragni a Parigi (Foto Instagram)

Poi la carriera, con un brand che porta il suo nome e che lancia ogni stagione capi, accessori e gioielli sempre più amati e comprati, diventati anch’essi iconici come lei. Naturalmente non mancano le partecipazioni agli eventi più mondani, come successo nella scorsa settimana alla settimana della moda di Parigi.

Ovviamente lei è stata una delle regine assolute del red carpet, dove ha sfoggiato look studiatissimi e stravaganti, dotati anche di un pizzico di trasgressione. Si è parlato tantissimo, ad esempio, dei pantaloni Mugler, composti da particolari intagli di tessuto nero, che lasciavano vedere a tratti le “pesche” dell’imprenditrice alla perfezione.

Un tuffo in mare e nella sensualità, Chiara Ferragni sempre più bollente nell’estate 2022

Chiara Ferragni topless
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

La splendida Chiara durante questa estate sta continuando a sorprendere ogni giorno di più. Archiviati gli ultimi impegni modaioli, l’influencer si è lanciata di nuovo nelle vacanze approdando questa volta in Grecia. Dopo un piccolo excursurs sulle prime ore trascorse nel paese, la Ferragni ha condiviso un nuovo scatto che sta letteralmente infiammando il web. Nella sua ultima pubblicazione, si è fatta ritrarre con addosso soltanto uno slip bianco in pizzo sgambato.

Ebbene sì, anche quest’oggi la moglie di Fedez si è tuffata in un meraviglioso topless mozzafiato, che sfoggia coprendosi il decolleté con una mano. I capelli sono semi-bagnati mentre il trucco è perfetto ed evidenzia ancora di più la sensualità di Chiara, che riesce ogni volta a stupire anche con poco, senza mai cadere nella volgarità. Il suo fisico è naturale, senza nulla di artefatto e semplicemente perfetto così com’è.

Non possono mancare i tantissimi like e commenti di approvazione che piovono per lei come al solito. Questa volta, tra i primi nomi a commentare leggiamo quello di Veronica Ferraro, amica intima dell’influencer, che le lascia tre cuoricini rossi. La sorella Valentina Ferragni, invece, scrive “Ecciaooo“, mentre un fan commenta “Sei tu la nostra dea greca“. Per i più curiosi, come sempre, basta sbirciare tra le sue stories per scoprire qualcosa in più su queste giornate greche della Ferragni nella location di Hydra.

Impostazioni privacy