Claudia Ruggeri di spalle in spiaggia: è in topless, atmosfera bollente

Claudia Ruggeri ha illuminato la giornata dei suoi fan con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. La showgirl saluta la Calabria e si mette in topless: una bomba

Da Roma a Firenze, fino alla Calabria. L’estate di Claudia Ruggeri prosegue dal centro al nord Italia, fino al sud, dove si sta godendo in questi giorni qualche giorno di assoluto relax. Una vacanza, quella della padrona di casa di Avanti un Altro, che ha fatto tappa ancora in quel di Belvedere Marittimo, piccolo comune della costa tirrenica a due passi da Cosenza. Si, perché anche a inizio giugno la donna è stata spesso immortalata tra le spiace del comune calabrese, fra tramonti suggestivi, pose da infarto, sfoggio di curve e di bikini da togliere il fiato. Anche oggi, nell’ultimo giorno della sua vacanza, la showgirl non ha fatto sentire la sua mancanza ai fan intervenendo con un post in bikini da far impazzire.

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Claudia si è fatta immortalare in spiaggia, seduta sulla sabbia quasi accovacciata, con tanto di occhiali da sole al tramonto accanto agli scogli. Paesaggio meraviglioso e posa piccante per la modella, che si mette in topless facendo letteralmente impazzire i follower nei commenti. Già migliaia le interazioni nel giro di pochi minuti per la showgirl, che in didascalia interviene solo con il tag della location e un emoticon di un cuore bianco.

Claudia Ruggeri, settimana di fuoco: fan in delirio

Post Instagram Claudia Ruggeri
Post Instagram Claudia Ruggeri (Screenshot)

Come detto è stato l’ultimo giorno della sua vacanza in Calabria. Probabilmente la Ruggeri si concederà altri viaggi e si avventurerà alla scoperta di nuovi lidi, vista la sua passione per il mare e che in fin dei conti siamo solo a inizio estate. Ma il feeling tra la regina di Avanti un Altro – che ha recentemente concluso un’altra entusiasmante stagione – e la Calabria sembra esserci, e come. La Ruggeri infatti ha voluto per la seconda volta nel giro di poche settimane raggiungere la località di Belvedere Marittimo, per concedersi una settimana di pieno relax tra spiagge incantevoli, serate in piscina e tanti, tantissimi scatti per i fan.

Durante la sua settimana in Calabria la donna non ha certo fatto mancare aggiornamenti alla sua community. Come quello di oggi, una vera perla, perfetta conclusione di un turbinio di scatti uno più emozionante dell’altro, arrivati negli ultimi giorni come delle opere d’arte nella home di Miss Claudia. La vacanza della showgirl è diventa infatti set dei suoi shooting, materiale importante e ben accetto per nuovi contenuti social.

Nei giorni abbiamo visto Claudia dedicarsi, ovviamente, moltissimo alla spiaggia. Tanti i costumi sfoggiati, a due pezzi, interi, e come oggi anche in topless. Ma anche abiti floreali, sempre in riva al mare, e vestiti più eleganti per la sera. Non sono mancate nemmeno le occasioni per mettersi in mostra in qualche sfilata di moda, puntualmente condivisa sui social nelle scorse ore con un resoconto di tutti gli abiti indossati.

 

Impostazioni privacy