Marco Liorni annuncia novità per il suo futuro: e svela un suo grande sogno

Marco Liorni annuncia grandi novità. Il conduttore grande protagonista dei palinsesti Rai. Poi svela come intende trascorrere le vacanze: esaudendo un suo sogno

Marco Liorni dopo essere stato lanciato dalla Mediaset, con trasmissioni come Verissimo e il Grande Fratello (fu l’inviato delle prime edizioni della trasmissione) è ormai da diverse anni uno dei grandi protagonisti dei palinsesti Rai. Il conduttore con il suo garbo e la sua professionalità ha saputo conquistare il pubblico, ed è stato ricompensato con la fiducia dell’azienda di stato, che anno dopo anno ha deciso di puntare sempre di più sulle sue qualità affidandogli diverse importanti trasmissioni del brand Rai, come per esempio La Vita in Diretta, di cui è stato conduttore per diverse stagioni.

liorni 09072022
Marco Liorni (Ansa Foto)

Negli ultimi anni però Marco Liorni è diventato uno dei volti di punta delle estati Rai. Dal 2019 infatti il conduttore è al timone del game show estivo Reazione a Catena, uno dei must di Rai Uno. La trasmissione viene ricompensata da ascolti davvero importanti nella fascia pomeridiana, e si certifica come programma più visto nonostante la concorrenza. Tanto che la Rai ha deciso di prolungare la messa in onda del programma sino ad autunno inoltrato, senza alcuna fretta di tornare al palinsesto invernale.

Intervistato la rivista Intimità, Liorni ha confermato quelli che sono i piani dell’azienda per il programma. “Reazione a catena quest’anno proseguirà fino al 30 ottobre” ha confermato, per la gioia dei tanti spettatori che giornalmente seguono le gesta di concorrenti del gioco,  che devono scoprire assonanze tra parole e frasi e completare la “catena di parole” data dalla produzione.

Gli impegni di Liorni in Rai non finiranno certo con l’Estate. Il conduttore farà infatti parte anche del palinsesto invernale, come da lui stesso confermato. Dal 2018 Liorni  conduce con successo la trasmissione da lui ideata “Italia Si”, in onda tutti i Sabati. “Dal 17 settembre tornerò anche alla guida di ItaliaSì! al sabato pomeriggio. Salteremo solo una o due puntate per via dei mondiali di calcio, poi ripartiremo fino a fine stagione” ha svelato il conduttore.

Marco Liorni, il conduttore prepara le vacanze: “Vorrei esaudire il mio sogno”

liorni 09072022
Marco Liorni (Ansa Foto)

Per Liorni sarà anche l’occasione (non troppo frequente visto il poco tempo libero) di avere un po’ di tempo libero, e il conduttore ha già svelato come intende sfruttarlo.

Marco Liorni infatti ha rivelato di avere da tempo un sogno, quello di riuscire a fare il Cammino di Santiago. Un’esperienza che sino ad ora per via dei tanti impegni lavorativi non ha mai avuto il tempo di fare. Proprio la pausa della sua ItaliaSi!, dovuta ai Mondiali di calcio, potrebbe essere l’occasione per esaudire finalmente questo desiderio.

“Per lasciare spazio ai Mondiali mi ritroverò con un paio di settimane di vacanze extra” ha confermato il conduttore “potrebbe essere l’occasione per affrontare il Cammino di Santiago come vorrei fare da tempo“

Impostazioni privacy