Miriana Trevisan e l’esperienza al GF Vip: il retroscena che spiazza tutti

Miriana Trevisan torna sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip e si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Il retroscena

Miriana Trevisan è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl, ex stella di Non è la Rai, è entrata nella casa al quinto giorno dall’inizio del programma, venendo eliminata dopo 171 giorni a poche settimane dalla finale del programma. In sei mesi della casa il pubblico ha avuto modo di apprezzare le sue qualità e la sua personalità. Miriana non si è mai sottratta alle dinamiche della casa, e sono stati diversi gli scontri e i battibecchi con i compagni di avventura.

trevisan 08072022
Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

Intervistata da  The People Gossip, Miriana è tornata a parlare della sua avventura nella casa. “Ho pianto, ho riso, ho detto quello che pensavo e mi sono fatta trascinare dalle emozioni senza remore” ha ricordato.  Lo ha fatto anche soffermandosi sui momenti meno piacevoli della sua avventura nella casa più spiata d’Italia. La Trevisan ha diviso il pubblico, tra chi riteneva che Miriana venisse osteggiata senza motivo da alcuni gieffini, e chi invece sosteneva che la showgirl avesse un’indole tendente al vittimismo, sempre pronta a lamentare ingiustizie non vere.

Miriana Trevisan, la showgirl si toglie i sassolini dalle scarpe: “Al GF mi accusavano di fare la vittima”

trevisan 08072022
Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

Anche tra i suoi compagni di avventura, però, c’era chi la rimproverava di volere assumere il ruolo della vittima. Una cosa che la Trevisan, anche a distanza di mesi dall’uscita della trasmissione, non ha proprio mandato giù. ”Non mi piaceva quando mi accusavano di fare la vittima senza tentare di andare un po’ più in profondità” ha detto.

“Purtroppo all’interno della casa non venivo compresa” ha ribadito con amarezza riferendosi al modo in cui alcuni inquilini della casa l’hanno trattata “Io non mi sentivo bene, ho avuto problemi ormonali. Ma non volevo dirlo, nonostante fossi uscita da un intervento molto importante” ha confessato. Si è poi sfogata, lamentando l’atteggiamento avuto dagli ex gieffini nei suoi confronti. La Trevisan non ha nascosto che avrebbe gradito un maggiore supporto. “Una carezza in più me la sarei meritata” ha chiarito. Oggi però è tutta acqua passata: “Adesso sto benissimo”
L’ex moglie di Pago ha poi speso qualche parola per Soleil Sorge. I rapporti tra le due ex gieffine all’interno della casa sono stati a dir poco burrascosi, con numerose litigate e discussioni prontamente riprese dalle telecamere. La Trevisan non sembra portare alcun rancore, e ha anche voluto augurare a Soleil, che il 5 Luglio ha compiuto gli anni, un buon compleanno. “Per me l’esperienza del GF Vip è finita e voglio dare priorità ad altro. Il gioco non c’è più. Io non credo di essere una sua nemica” ha chiarito. Nessun rancore, insomma, per quanto successo. Resta il ricordo di un’esperienza che nel bene e nel male è stata comunque costruttiva per la Trevisan
Impostazioni privacy