Belen Rodriguez, primo piano con vista sul decolleté: che spettacolo

Belen Rodriguez torna ad infiammare i social con il suo ultimo meraviglioso scatto in bianco e nero, fascino incredibile e visuale sul decolleté: é divina. 

Continua a rimbalzare tra le cronache rosa la nostra amatissima Belen Rodriguez. Che la sua vita sentimentale sia un argomento caldo del gossip non ci sono dubbi. Ormai praticamente ufficiale il ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, la conduttrice è più splendente che mai e si gode la vita familiare in compagnia dei piccoli Santiago e Luna Marì. Naturalmente di mezzo aleggia sempre il fantasma di Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez fiore
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Il noto hairstylist è infatti il padre della sua secondogenita, nata da una frequentazione che però non ha avuto lunga durata. Lui stesso in qualche intervista, ha rivelato di aver compreso che la love story non avrebbe avuto futuro già quando lei era incinta, ma ci ha tenuto a preservare la serenità della sua gravidanza. In ottimi rapporti insomma, se non fosse che ci si potrebbe mettere di mezzo un reality.

Sembra proprio infatti, che l’ex di Belen sia uno dei candidati concorrenti del prossimo GF Vip, in partenza a settembre. Ma alla Rodriguez la notizia non sarebbe andata a genio, considerando che con parole abbastanza dure ha intimato al padre di Luna Marì di non tirare in ballo né lei né la figlia durante il programma.

Il bianco e nero incanta i fan, la showgirl è un’esplosione di sensualità

Belen Rodriguez bianco e nero
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Comunque vada, Belen riesce sempre a tenere i riflettori accesi su di lei. Merito sicuramente di un fascino innato, che desta inevitabilmente curiosità intorno al suo personaggio. La showgirl ha una seguitissima pagina Instagram che conta 10,5 milioni di follower e proprio tramite questo spazio, è possibile immergersi un po’ nella sua vita, raccontata tra post e stories. Molti di questi sono dei semplici scatti che immortalano la sua quotidianità di donna e di mamma, ma non mancano anche gli shooting professionali.

Uno di questi è spuntato proprio oggi sul suo profilo ed ha mandato i fan letteralmente in estasi. La Rodriguez ha condiviso una foto in bianco e nero che ritrae un suo primo piano magnetico. I capelli sono acconciati in morbide onde vintage, mentre il makeup è forte e deciso. La mano è in una posa plastica, mentre si nota una visione del decolleté formoso. Insomma, si può dire che sia semplicemente un ritratto perfetto, che lei nomina con molta semplicità “B“.

Sono tantissimi i commenti che arrivano per lei uno dietro l’altro. “La più bella in Italia“, scrive qualcuno mentre qualcun altro scrive “Incantevole come sempre!“. Qualcuno che evidentemente ha avuto la fortuna di incrociarla commenta “Di una bellezza stratosferica..e dal vivo ancora di più“, scatenando sicuramente una sana invidia generale.

Impostazioni privacy