Chiara Ferragni in topless lancia la campagna “Capezzolo libero”: fan in delirio

Per Chiara Ferragni è tempo di libertà, l’influencer porta avanti la campagna “Free the nipple” in barca mostrandosi in un topless favoloso, il post scatena il delirio dei fan.

Siamo ormai abituati al fatto che non si può proprio fare a meno di parlare di lei. Chiara Ferragni continua a essere sulla bocca di tutti grazie alla sua vena imprenditoriale e al suo stile fuori dal comune. Ormai è riduttivo definirla influencer perché la moglie di Fedez è sulla cresta dell’onda in tutti gli ambiti.

Chiara Ferragni Parigi (1)
Chiara Ferragnia a Parigi (Foto Instagram)

C’è da dire che lei e il marito sono molto propensi alla solidarietà, non lasciandosi sfuggire occasioni come quelle del LoveMi, il concerto svoltosi a Milano con l’obiettivo della raccolta fondi. Naturalmente, la beniamina italiana non si perde un evento mondano: negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere i suoi look strepitosi direttamente dalla Paris Fashion Week.

Chiara ha stupito Parigi con un pantalone nero Mugler composto da intagli che lasciavano ammirare il suo lato B, e con un altro sensualissimo abito di The Attico, composto da sottili strisce di strass colorati arcobaleno. Dopo gli impegni, per la famiglia è tempo di concedersi un po’ di vacanze ed è così che la Ferragni, dopo la Sardegna, ha preso la direzione della Grecia. In quel di Idra, l’imprenditrice sta mostrando delle location favolose, ma oggi ha stupito ancora di più con una piacevole provocazione.

“Free the nipple”, la Ferragni rimane senza costume in barca e lo fa con fierezza

Chiara Ferragni topless barca
Chiara Ferragni a Idra (Screenshot Instagram)

Già da un po’ di tempo che alle vip del momento capita di lanciarsi in un’esternazione di libertà che ha preso il nome di “Free the Nipple“. Si tratta della volontà di mostrarsi completamente in topless, con i “capezzoli liberi” letteralmente e nasce dalla concezione che non sia equo che le donne siano obbligate ad indossare il reggiseno in pubblico.

Ed ecco allora che Chiara Ferragni si è unita al grido anche questa volta, mentre in barca a Idra sfoggia con fierezza il suo seno, coperto però da emoticons di cuoricini bianchi, visto che Instagram altrimenti avrebbe provveduto in fretta a rimuovere la pubblicazione. In effetti, a poco vale se a lanciare il messaggio è una donna super influente come lei, perché i social media seguono ancora dei dettami molto rigidi. In tutto il suo splendore e con gli occhiali sul viso, lei comunque continua a testa alta e scatena l’entusiasmo generale.

Partendo dall’amica e collega Veronica Ferraro, che commenta lasciandole le emoticons delle fiamme, per passare poi ai fan che si lasciano andare in esternazioni e complimenti. “Chiara sei una Dea“, scrive qualcuno, mentre qualcun altro gioca sulla possibile gelosia del marito commentando: “Fedez sta scrivendo…“. Insomma, la Ferragni non sbaglia una mossa e si conquista ancora una volta riflettori a pieno titolo.

Impostazioni privacy